190 cv o.......150 cv ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. interista1961
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo preso una 190 cv e leggendo sulle varie discussioni del forum....."la 150 va come la 190...."......"...comprare la 190 non vale la pena e meglio la 150 con qualche optional in più...." ......." .....oppure provate tutte due e vanno uguale perciò non Val la pena comprare la 190 cv" ..........allora io vorrei dire a quelli che sono indecisi sulle due motorizzazioni...in primis di valutarlo sapendo dove vivono....in particolare se come me fate spesso strade di montagna ....e poco autostrada e strade in pianura ....rinunciate a un optional in più a favore del 190 cv perché vi assicuro che non ve ne pentirete.....e se invece le strade di montagna le osservate solo da lontano può bastare il 150 cv.....
    Scusate questo piccolo sfogo ma sentendo i vari pareri mi sembrava di aver preso un'auto e aver speso dei soldi per niente avendo scelto il 190 cv ...... :)
     
    Top
    .
  2. indipendent-motorsport
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è tutto il contrario,fino a 3'ppprpm vanno uguali sputate,è l'allungo la differenza...
     
    Top
    .
  3. david76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come in tutti i motori modulari: come ad esempio bmw 116d, 118d e 120d...
     
    Top
    .
  4. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No interista non e' vero che tutti decidevano non prendete il 190 dai?..anzi io personalmente mediamente avevo letto il contrario...infatti avevo molti dubbi visto che, optando x una pronta consegna avevo dovuto accettare una 150 cv..pero come ho detto nel mio garage alle prime considerazioni, il 150 cv sporge già abbastanza e la sclera del motore e' molto legata a dove si usa l auto..ed in questo ti quoto al 100%!!!..io avevo detto che, per chi usa l auto in centro e non e' alla ricerca di super prestazioni, allora in quel caso i 3000 euro in più per il 190 cv li avrei destinati ad altri optional..ma solo con questa doverosa premessa..ps io perché avevo un budget ridotto altrimenti avrei preso il 190 cv tutta la vita, a prwscidere da quanto andava bene il 150 cv...
     
    Top
    .
  5. my_TT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indipendent-motorsport @ 13/1/2012, 21:35) 
    Secondo me è tutto il contrario,fino a 3'ppprpm vanno uguali sputate,è l'allungo la differenza...

    esattamente ... a me la 150 ha fatto una brutta impressione ... mi è sembrata monca ... ma io sono forse molto esigente
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Io mi sono fidato della coppia dopo averle provate tutte e due. La differenza e' solo se spingi a fondo e aggiungendo il fatto di avere l'Evoque dopo due settimane dall'ordine, rispetto ai 6 mesi che mi avevano detto per il 190cv, non rimpiango assolutamente la scelta
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (indipendent-motorsport @ 13/1/2012, 21:35) 
    Secondo me è tutto il contrario,fino a 3'ppprpm vanno uguali sputate,è l'allungo la differenza...

    quotissimo
     
    Top
    .
  8. enpanko
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indipendent-motorsport @ 13/1/2012, 21:35) 
    Secondo me è tutto il contrario,fino a 3'ppprpm vanno uguali sputate,è l'allungo la differenza...

    Quotissimo!
     
    Top
    .
  9. interista1961
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ribadisco fatevi un po' di tornanti con le due motorizzazioni e poi mi racconterete......forse e perché sono un'amante delle auto briose ma i 40 cv in più si sentono alla grande.........
     
    Top
    .
  10. cucchi.uni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io le avevo provate entrambe in pianura...e secondo me si sentivano!!! ho scelto il 150cv semplicemente per motivo di costi e di consumi...non certo xe non avessi sentito la differenza!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (interista1961 @ 15/1/2012, 01:55) 
    Comunque ribadisco fatevi un po' di tornanti con le due motorizzazioni e poi mi racconterete......forse e perché sono un'amante delle auto briose ma i 40 cv in più si sentono alla grande.........

    sicuramente!! ci mancherebbe pure che per 3000 euro in più non si sentissero :lol:
    a parte gli scherzi, però è evidente anche dai dati di coppia che i 40cv in più si hanno principalmente ai regimi medio alti
     
    Top
    .
  12. cucchi.uni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da uno come la utilizza...cioè che tipo di guida ha!
    se uno guida tranquillo...magari non li sente nemmeno!
    Ma se acceleri, li senti e come...
     
    Top
    .
  13. picinotta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq si può sempre mappare la centralina.....
     
    Top
    .
  14. Pipizz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io non la mapperei mai e poi mai.....non si sa mai va qualcosa storto e ti fotti la garanzia.....meglio non rischiare....o meglio io non rischierei
     
    Top
    .
  15. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi da qualche giorno ho un amico col 150 cv automatico ... FIDATEVI non vanno per niente uguale nemmeno al minimo ....
     
    Top
    .
35 replies since 13/1/2012, 20:46   976 views
  Share  
.