ASSICURAZIONE: l'esperto risponde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ragazzi seguite i consigli del ns amico NY, a breve faremo pure una sorta di convenzione per il forum!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marandod @ 23/12/2011, 18:25) 
    ragazzi seguite i consigli del ns amico NY, a breve faremo pure una sorta di convenzione per il forum!

    bene dai mandaci il dettaglio appena possibile....
     
    Top
    .
  3. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    appena pagata assicurazione! che botta!!!! 2591 eurozzi... 1 classe... incendio e furto senza franchigia a 50k atti vandalici con franchigia a 500 euro e cristalli... il tutto per 1 anno e senza antifurto satellitare
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    azzz ... che legnata tra i denti !!!!
     
    Top
    .
  5. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici sono incazz.... nero e quantomi girano i ...

    Edited by an78 - 28/12/2011, 18:23
     
    Top
    .
  6. ny-yankees
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    beh, caro an75 la " piccola" l'hai assicurata bene, manca solo la casko, ma sicuramente il costo maggiore in questo caso sono le garanzie accessorie, furto incendio etc, il valore dell'auto è molto alto, quindi incide sulle varie garanzie, mi permetto un consiglio, valutiamo bene il massimale della garanzia cristalli, il massimale deve essere per sinistro e non massimale per anno.
    qualcuno di voi sa quanto può costare un parebrezza, o i vetri laterali, o il lunotto posteriore??
    saluti

     
    Top
    .
  7. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me è parso caro tu che dici ci siamo connil prezzo? per i cristalli ho fino a 2500 euro annui e senza franchigia se vado da carglass o altri..
     
    Top
    .
  8. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao yankees ti rignrazio per le prime info..la mia domanda e' generica...il concessionario mi aveva proposta una kasko, apparentemente molto buona, ma con vincolo pari alla durata del finanziamento..il costo era circa frazionato su base annua circa 1400 euro!..kasko totale senza franchigia, con valore rimborso a fattura bloccata per i primi 24 mesi..come mai invece un prodotto similare proposto dalla mia assicurazione aveva un costo quasi doppio..io ho scelto una formula che si chiama torto-ragione che mi copre fino a danni di 15 Mila euro con franchigia di 500 euro che mi copre in caso di sinistro da me causato.ovviamente se non ho torto paga la controparte..come la vedi come prodotto?..vi da garanzie a costi sostenibili...grazie in anticipo per il supporto!!
     
    Top
    .
  9. ny-yankees
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    caro Danielelgf tanto per capire l'importo che scrivi è solo della casko?? il costo diverso è giustificato da eventuali convenzioni con qualche compagnia assicurativa.
    la formula che hai scelto è una formula a primo rischio assoluto, che come dici tu ti copre fino al massimale in polizza, e se non sbaglio solo in incidenti con veicolo identificato ,verificalo,. magari sbaglio. per la franchigia sai se viene dimezzata del 50% se ti appoggi a carrozzerie convenzionate con la tua compagnia ??
    saluti
     
    Top
    .
  10. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si Yankees scusa non l ho specificato..il costo e' di 5800 euro su 4 anni..importo che mi sarebbe stato finanziato con il capitale che ho appunto finanziato per l acquisto..quindi avrei dovuto pagare gli interessi anche sulla kasko e non ho accettato..mi sarebbe costata di fatto quasi 1000 euro in più!!..per l altra formula da me sottoscritta Si ti
    confermo solo con veicolo identificato..la franchigia viene esattamente dimezzata..prima di firmare ho
    voluto sapere quali erano le carrozzerie convenzionate e visto che due di queste le conosco
    e so' come lavorano ho accettato!!

    ..considera che la mia vettura non e' una versione full, il costo di acquisto e' di 40 k!!graznie per la tempestività

    ..aggiungo..per questa copertura mi hanno chiesto neanche 400 euro/annui aggiuntivi al RC auto e furto/incendio...

    Poi magari non ho fatto una scelta ottimale..non sono un esperto ma guardando un Po in giro mi sembrava un discreto compromesso!!..
     
    Top
    .
  11. mistermauretto85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me hanno fatto 660€ annui con rca, incendio, eventi naturali e atti vandalici e cristalli, prezzo macchina 45k td4 da 150 cv, usando legge bersani e parenti di forze dell'ordine
     
    Top
    .
  12. GALLO58
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ....
    una piccola osservazione, visto che ci sono molti iscritti non sarebbe possibile un accordo con qualche compagnia assicurativa che propone una convenzione ? magari " cartello " lo facciamo noi stavolta ...
     
    Top
    .
  13. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gallo58, bella idea,ma dovresti presentarti nella sezione presentazioni prima di postare ;)
     
    Top
    .
  14. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello!!
    sono convinto che se portiamo un bel pacchetto di auto in un assicurazione riusciamo a strappare un bel prezzo! però penso che tutti dovremmo assicurarci nella stessa agenzia, perché la direzione generale non diramerà mai un "comunicato" a tutte le succursali dicendo "se ti dicono che sono dell'evoque forum fagli il 10% in meno"
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ragazzi abbiamo novità su questo fronte!! date uno sguardo qui:

    https://evoque.forumfree.it/?t=66002179
     
    Top
    .
41 replies since 17/11/2011, 14:35   3346 views
  Share  
.