Tablet vs navigatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sixteen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io, come alcuni di voi, non ho messo il navi sulla Evoque preferendo mettere altri optional per poi orientarmi su navigatori alternativi, visto anche il mio uso veramente limitato (4/5 volte l'anno).

    Considerando che per le normali pratiche uso iPad e iPhone ma vorrei qualcosa da tenere sempre in macchina senza usare questi due: consigliate un tablet tipo Olivetti Olipad che costa 299 euro da Mediaworld con un navigatore installato sopra oppure un navigatore vero e proprio tipo Navigon o TomTom?

    ciao a tutti
     
    Top
    .
  2. happycastle78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    TomTom......vai sul sicuro
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me (anche se non sono espertissimo in materia) molto meglio i navigatori veri......
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    beh un navigatore tom tom 5" costa sui 150 180 euro se lo devi sempre tenere in auto io direi un tom tom

    ps. visto le volte che lo utilizzi secondo me ti conviene usare il tuo Ipad :D
     
    Top
    .
  5. davereds
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 9/11/2011, 18:52) 
    beh un navigatore tom tom 5" costa sui 150 180 euro se lo devi sempre tenere in auto io direi un tom tom

    ps. visto le volte che lo utilizzi secondo me ti conviene usare il tuo Ipad :D

    QUOTO, tra l'altro Tom Tom dispone di mappe Tele Atlas, le più dettagliate in commercio.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    tom tom anche per me
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    puoi sempre scaricare la app del tom tom su i-phone o i-pad e ti costa 49.99 euro ma ci sono tante app gratuite che vanno splendidamente... ma se devi proprio prendere un navigatore allora tom tom ...
     
    Top
    .
  8. ferdi75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 9/11/2011, 21:04) 
    puoi sempre scaricare la app del tom tom su i-phone o i-pad e ti costa 49.99 euro ma ci sono tante app gratuite che vanno splendidamente... ma se devi proprio prendere un navigatore allora tom tom ...

    quoto! se scarichi l'app di tomtom ipad diventa in tutto uguale al tomtom. bisogna poi vedere se trovi un modo comodo per appoggiarlo sull'evoque! anch'io aspetto di poterla provare e testare se ci sta!
     
    Top
    .
  9. menga75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tomtom,se non altro per il supporto appunto... per l'ipad ci vorrebbe un bel supporto ingombrante..
     
    Top
    .
  10. sixteen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le mappe Tomtom le ho già su iPad e iPhone ma volevo un oggetto da lasciare in auto sempre.
    Il giorno che lascio a casa l'iPad ho il Tomtom in auto
    Se squilla il telefono il Tomtom lavora ugualmente

    Il mio "problema" è che l'iPad non so dove appoggiarlo mentre un tablet 7pollici o un navigatore si incastrano nel portaoggetti tra i due sedili e non ho oggetti ingombranti in mezzo
     
    Top
    .
  11. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora tom tom !!!
     
    Top
    .
10 replies since 9/11/2011, 18:07   282 views
  Share  
.