LISTINI ACCESSORI

finalmente qualcosa si muove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferdi75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cursor1 @ 5/10/2011, 12:58) 
    330 due, io le ho viste di notte e non ho saputo resistere...poi quelle della pure sono in plastica nera tristissima...

    quoto.. davvero tristi, però io preferirei metterle in alluminio non illuminate. si sa quanto costano?? idem l'appoggio di carico nel portellone, via la plastica..
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ferdi75 @ 5/10/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (cursor1 @ 5/10/2011, 12:58) 
    330 due, io le ho viste di notte e non ho saputo resistere...poi quelle della pure sono in plastica nera tristissima...

    quoto.. davvero tristi, però io preferirei metterle in alluminio non illuminate. si sa quanto costano?? idem l'appoggio di carico nel portellone, via la plastica..

    se vuoi ti vendo le mie,credo proprio che faro' montare quelle illuminate prima di ritirare la macchina :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Oggi per confrontare i prezzi che ci ha gentilmente anticipato il nostro Cris sono passato dal conc, la data purtroppo è rimasta il 25/11 ASF o AFS non so cosa voglia dire ma c'è sempre stata, e devo dire che ci sono parecchie incongruenze in quanto in magazzino mi hanno fatto il seguente preventivo:

    CORRIMANO NERI VPLVR0086 + BARRE TRASVERSALI SILVE VPLVR0073 + MONTAGGIO = € 920 IVA 21% INCLUSA!! :wacko: :blink: :ph34r: STIKAXXI!!!

    BOX PORTABAGALI VPLVR0062 = € 630 IVA 21% INCLUSA ...
    aristikaxxi!! :wacko: :blink: :ph34r: :angry: :angry:

    TOT € 1550.... azz un centino un più di quanto riportato da Cris!! Cri sei sicuro che i prezzi erano con montaggio? Perchè per il montaggio si prendono proprio un bel centino!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Altra cosa che non ho capito è come mai non è stata inserita questa voce:
    -- Kit finitura tetto – Finitura Black (Necessario per corrimano installati su Veicoli con tetto solido) Codice: VPLVR0087 --

    Sul sito internet c'è scritto che è necessario, ma sul catalogo di 72 pag., l'ultimo uscito per capirsi, nella pagina degli accessori questa voce è riportata solo per i corrimano silver, potete confermare?

    Ci vuole o non ci vuole il codice VPLVR0087? Vi ricordo che io ho il tetto a contrasto nero senza tetto panoramico.... chi scioglierà questo dubbio? :alienff:
     
    Top
    .
  4. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I miei prezzi sono col montaggio compreso ..... C'e scritto nei fogli che mi hanno dato ieri ...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cris111 @ 5/10/2011, 23:26) 
    I miei prezzi sono col montaggio compreso ..... C'e scritto nei fogli che mi hanno dato ieri ...

    Mah che ti devo dire... qui non ne combacia una da conc a conc..... vorrei vedere i listini ufficiali per capirne di più sulla faccenda!!
    Ci prendono per il baugigi alla grande...

    Si mica dirmi qualcosa sul discorso che non ho capito come mai non è stata inserita questa voce:
    -- Kit finitura tetto – Finitura Black (Necessario per corrimano installati su Veicoli con tetto solido) Codice: VPLVR0087 --
     
    Top
    .
  6. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno carica di brutto sulla manodopera per il montaggio .. Semplice .....

    Su quella opzione non so .... Oggi o domani chiederò
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cris111 @ 6/10/2011, 09:00) 
    Qualcuno carica di brutto sulla manodopera per il montaggio .. Semplice .....

    Su quella opzione non so .... Oggi o domani chiederò

    In effetti mi ha detto 100 euri per il montaggio... allora il tuo conc. lo fa gratis il montaggio?

    Per non torna il conto perchè il tuo conc ha questi come prezzi:

    CORRIMANO 500 + BARRE TRASVERSALI 300 = 800 € (contro il mio 920 €)
    BOX 650 € (contro il mio a 630 €)

    Non c'è modo di avere un listino ufficiale degli accessori aftermarket?
    Non è possibile che ognuno pratica i prezzi come gli pare!!!
     
    Top
    .
  8. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si si possibilissimo .. c'e' chi si accontenta e chi no ... semplice .......
     
    Top
    .
  9. poppi76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei farvi una domanda, nell'Evoque con il tetto panoramico si possono montare le barre come in quello normale?
     
    Top
    .
  10. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poppi76 @ 6/10/2011, 21:16) 
    Ragazzi vorrei farvi una domanda, nell'Evoque con il tetto panoramico si possono montare le barre come in quello normale?

    Sì....
     
    Top
    .
  12. david76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si.. lo si può vedere anche nel bellissimo video su youtube o qui nella sezione video: EVOQUE ACCESSORIES
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Cris hai avuto modo di sentire il conc. in merito a:

    -- Kit finitura tetto – Finitura Black (Necessario per corrimano installati su Veicoli con tetto solido) Codice: VPLVR0087 --
     
    Top
    .
  14. fabiosuper
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho chiesto il prezzo dei corrimano finitura blak (senza barre trasversali) 600€ compreso di montaggio e iva 21%.

    mi sembravano già care quelle della mia vecchia free a 350€ e già allora chiedevano 100€ per il montaggio, quelle sulla free me le sono montate io..........

    però la evoque è un'altra cosa...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Nessuna novità riguardo l'accessorio misterioso?

    -- Kit finitura tetto – Finitura Black (Necessario per corrimano installati su Veicoli con tetto solido) Codice: VPLVR0087 --
     
    Top
    .
114 replies since 4/10/2011, 18:47   12983 views
  Share  
.