LISTINI ACCESSORI

finalmente qualcosa si muove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,291
    Reputation
    0
    Location
    Torino-Milano

    Status
    Offline
    PERFETTO!!
     
    Top
    .
  2. GuidoRRESE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se resuscito il thread ma siete sicuri che il prezzo dei cerchi 19' sia quello? Dal sito dice che costano 600 e passa euro a cerchio, si arriva sui 2770€ escluso montaggio e pneumatico 19 :| Praticamente si arriva tranquillamente sui 4000/4500€ per dei cerchi 19' su una evoque :| .

    Almeno questo mi hanno detto in magazzino
     
    Top
    .
  3. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma se prendi l'auto nuova non devi prendere i cerchi in aftermarket, ma ordinarli direttamente da 19". Sulla versione SE costano quindi 1200€.
     
    Top
    .
  4. GuidoRRESE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giox71 @ 29/8/2015, 19:15) 
    Scusami ma se prendi l'auto nuova non devi prendere i cerchi in aftermarket, ma ordinarli direttamente da 19". Sulla versione SE costano quindi 1200€.

    Si ma è solo un tipo di 19'. La SE ha a disposizione un 17' un 18' e un 19'. Ma sono tutti abbastanza bruttini e quindi ho deciso di non buttare 1200€ . Quelli che volevo sono primi postati in questo thread ma sono acquistabili solo dopo. Quindi dovrei prendere le 18' trovare qualcuno che se le compra e poi comprare 2500€ di cerchi + costo pneumatico. :|
     
    Top
    .
  5. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vista così hai ragione ma se intendi comprarli in aftermarket, ti conviene prenderli dal tuo gommista di fiducia, perché magari prendi ottimi cerchi, anche meglio degli originali per resistenza e bellezza, ad un ottimo prezzo. Penso che con un massimo di 2000€, puoi comprare ottimi cerchi e pneumatici. Considera che i cerchi originali non li fa l'azienda che costruisce le auto, ma li compra, quindi non è impossibile trovare la ditta che li produce.
     
    Top
    .
  6. GuidoRRESE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giox71 @ 31/8/2015, 12:50) 
    Vista così hai ragione ma se intendi comprarli in aftermarket, ti conviene prenderli dal tuo gommista di fiducia, perché magari prendi ottimi cerchi, anche meglio degli originali per resistenza e bellezza, ad un ottimo prezzo. Penso che con un massimo di 2000€, puoi comprare ottimi cerchi e pneumatici. Considera che i cerchi originali non li fa l'azienda che costruisce le auto, ma li compra, quindi non è impossibile trovare la ditta che li produce.

    si infatti ho visto che si trovano cerchi ottimi ad un giusto prezzo. Penso mi buttero su quelli ;P
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,319
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Cazzo sono dei prezzi esagerati, troppo, sicuri che sono aftermarket? Mi pare siano piu prezzi di roba originale..tipo i cerchi ga 20" 2900€? Si trovano a 800...le barre in acciaio sottoporta 950€ le trovi dalle 300 alle 500 €...e sono sono solo iprimi che mi sono venuti in mente..
     
    Top
    .
  8. redi85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    link di video di montaggio delle sogle luminose???
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ragazzi è successo a Napoli...causa forte vento
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi201671 @ 23/10/2018, 22:02)
    Ragazzi è successo a Napoli...causa forte vento

    question
     
    Top
    .
114 replies since 4/10/2011, 18:47   12983 views
  Share  
.