DIFETTI Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. my_TT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sarà un difetto? vi spiego
    Il manuale dice che i sensori di parcheggio anteriori funzionano sotto i 16km/h +/-

    Io metto la retro, poi vado avanti e funzionano .... tutto bene.

    Ma se io arrivo decelero, mi fermo sempre in d e mi avvicino ad un muro i sensori sono disinseriti, per attivarli devo schiacciare il tasto P e riattivarli.
    Poi appena vado forte si disattiva tutto .... come faccio a fare in modo che i sensori anteriori si attivino automaticamente senza mettere la retro?
     
    Top
    .
  2. Blacktornado
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (my_TT @ 1/12/2011, 22:19) 
    sarà un difetto? vi spiego
    Il manuale dice che i sensori di parcheggio anteriori funzionano sotto i 16km/h +/-

    Io metto la retro, poi vado avanti e funzionano .... tutto bene.

    Ma se io arrivo decelero, mi fermo sempre in d e mi avvicino ad un muro i sensori sono disinseriti, per attivarli devo schiacciare il tasto P e riattivarli.
    Poi appena vado forte si disattiva tutto .... come faccio a fare in modo che i sensori anteriori si attivino automaticamente senza mettere la retro?

    Anche la mia Speed funziona così :)
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    penso che l'unico modo sia inserirli manualmente quando ti servono... è giusto secondo me... altrimenti se sei in coda continuerebbero a suonare...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadows1977 @ 1/12/2011, 22:33) 
    penso che l'unico modo sia inserirli manualmente quando ti servono... è giusto secondo me... altrimenti se sei in coda continuerebbero a suonare...

    quoto... il ragionamento torna....
     
    Top
    .
  5. sixteen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, come sul RRSport
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io avrei preferito che fossero sempre inseriti come sulla mercedes, dove suonano solo le ultime 2 tacche! in fondo sarebbe stato molto meglio così! sarebbe una sicurezza in più nelle manovre, perchè se sei sovrappensiero e ti scordi di inserirli è come non averli :(

    possibile che non ci sia un modo di lasciarli inseriti sempre?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io invece li preferisco decisamente così.....odio quelli della Mercedes.......
    E ricordatevi che quelli della Mercedes quando incominciano a suonare "è già troppo tardi"......
    Quando avevamo una classe b, mia mamma e mio papà hanno picchiato qualche volta proprio per questo motivo.....
    Invece ad inserirli con il tastino, ci si abitua ed è molto semplice..... ;)
     
    Top
    .
  8. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche su Audi funzionavano cosi ... Se si inserisce la retro e si fa manovra sono attivi automaticamente anche quelli davanti ... Se si arriva a marcia avanti invece vanno attivati col tasto .... Anche sulla BMW che ho avuto era cosi ...... Se ci pensi e' molto meglio .....
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    boh non ne son convinto, vedremo se mi abituerò
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vedrai che ti abitui.....fidati ;)
     
    Top
    .
  11. frenk71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio per trovare il pelo sull'uovo...io trovo come"difetti" poco spazio nei vari porta oggetti, come gia detto da altri, il bracciolo un po' troppo corto e basso...per il resto..."dormirei in auto" da quanto bella é...
     
    Top
    .
  12. cucchi.uni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Unico difetto evidente (di gioventu'?): non perfetto accoppiamento della plancia con il montante sinistro, ci sono 3 mm liberi. A destra invece perfetto!
    Anche a voi?

    Cioè???
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cris111 @ 2/12/2011, 13:51) 
    Anche su Audi funzionavano cosi ... Se si inserisce la retro e si fa manovra sono attivi automaticamente anche quelli davanti ... Se si arriva a marcia avanti invece vanno attivati col tasto .... Anche sulla BMW che ho avuto era cosi ...... Se ci pensi e' molto meglio .....

    Idem sulla 159 che utilizzo in Italia
     
    Top
    .
  14. monsterdark2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cucchi, tra il montante lato guidatore e la fine della plancia (quasi sotto il parabreZza) c'e' un po di spazio. A voi tutto ok invece??
     
    Top
    .
  15. cucchi.uni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmmmh...appena mi arriva, controllo e ti dico!!! :)

    Cmq anche il mio Grand Cherockee ha un difetto simile...ma sono "difetti" di produzione...no?
     
    Top
    .
175 replies since 30/9/2011, 17:15   51380 views
  Share  
.