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my_TT.
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sarà un difetto? vi spiego
Il manuale dice che i sensori di parcheggio anteriori funzionano sotto i 16km/h +/-
Io metto la retro, poi vado avanti e funzionano .... tutto bene.
Ma se io arrivo decelero, mi fermo sempre in d e mi avvicino ad un muro i sensori sono disinseriti, per attivarli devo schiacciare il tasto P e riattivarli.
Poi appena vado forte si disattiva tutto .... come faccio a fare in modo che i sensori anteriori si attivino automaticamente senza mettere la retro?. -
Blacktornado.
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sarà un difetto? vi spiego
Il manuale dice che i sensori di parcheggio anteriori funzionano sotto i 16km/h +/-
Io metto la retro, poi vado avanti e funzionano .... tutto bene.
Ma se io arrivo decelero, mi fermo sempre in d e mi avvicino ad un muro i sensori sono disinseriti, per attivarli devo schiacciare il tasto P e riattivarli.
Poi appena vado forte si disattiva tutto .... come faccio a fare in modo che i sensori anteriori si attivino automaticamente senza mettere la retro?
Anche la mia Speed funziona così
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Shadows1977.
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penso che l'unico modo sia inserirli manualmente quando ti servono... è giusto secondo me... altrimenti se sei in coda continuerebbero a suonare... . -
.penso che l'unico modo sia inserirli manualmente quando ti servono... è giusto secondo me... altrimenti se sei in coda continuerebbero a suonare...
quoto... il ragionamento torna..... -
sixteen.
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Esatto, come sul RRSport . -
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io avrei preferito che fossero sempre inseriti come sulla mercedes, dove suonano solo le ultime 2 tacche! in fondo sarebbe stato molto meglio così! sarebbe una sicurezza in più nelle manovre, perchè se sei sovrappensiero e ti scordi di inserirli è come non averli
possibile che non ci sia un modo di lasciarli inseriti sempre?. -
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Io invece li preferisco decisamente così.....odio quelli della Mercedes.......
E ricordatevi che quelli della Mercedes quando incominciano a suonare "è già troppo tardi"......
Quando avevamo una classe b, mia mamma e mio papà hanno picchiato qualche volta proprio per questo motivo.....
Invece ad inserirli con il tastino, ci si abitua ed è molto semplice...... -
cris111.
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Anche su Audi funzionavano cosi ... Se si inserisce la retro e si fa manovra sono attivi automaticamente anche quelli davanti ... Se si arriva a marcia avanti invece vanno attivati col tasto .... Anche sulla BMW che ho avuto era cosi ...... Se ci pensi e' molto meglio ..... . -
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boh non ne son convinto, vedremo se mi abituerò . -
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Vedrai che ti abitui.....fidati . -
frenk71.
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Proprio per trovare il pelo sull'uovo...io trovo come"difetti" poco spazio nei vari porta oggetti, come gia detto da altri, il bracciolo un po' troppo corto e basso...per il resto..."dormirei in auto" da quanto bella é... . -
cucchi.uni.
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CITAZIONEUnico difetto evidente (di gioventu'?): non perfetto accoppiamento della plancia con il montante sinistro, ci sono 3 mm liberi. A destra invece perfetto!
Anche a voi?
Cioè???
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.Anche su Audi funzionavano cosi ... Se si inserisce la retro e si fa manovra sono attivi automaticamente anche quelli davanti ... Se si arriva a marcia avanti invece vanno attivati col tasto .... Anche sulla BMW che ho avuto era cosi ...... Se ci pensi e' molto meglio .....
Idem sulla 159 che utilizzo in Italia. -
monsterdark2.
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Cucchi, tra il montante lato guidatore e la fine della plancia (quasi sotto il parabreZza) c'e' un po di spazio. A voi tutto ok invece?? . -
cucchi.uni.
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Mmmmmmmmh...appena mi arriva, controllo e ti dico!!!
Cmq anche il mio Grand Cherockee ha un difetto simile...ma sono "difetti" di produzione...no?.