DIFETTI Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie M51! Le tue considerazioni sono sicuramente corrette, puo' darsi che il tuo collega inglese si riferisse a condizioni "particolari".
    Meglio cosi'...
    Grazie ancora.
    1happydream
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Qualcuno ha notizie aggiornate sul problema iniziale della rottura del tetto in vetro quando sottoposto a torsione? (in caso di twist).
    Inoltre sembra che ci siano aggiornamenti software per alcune centraline. Chi è già possessore ha avuto qualche richiamo? Magari faranno tutto al primo tagliando... -_-
     
    Top
    .
  3. M51
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora nessun tipo di problema, ho solo 2700km e non ho fatto niente che abbia sottoposto a particolare torsione la struttura.
     
    Top
    .
  4. menga75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il tetto panoramico che non si apre.. questa potrebbe essere una pecca
    un mio cliente ha preso questa settimana una insigna col tetto in vetro, i primi 30 cm sono apribili elettricamente, molto interessante e comoda come funzione.. chiaro che nel punto di unione con la parte fissa c'e' questa fascia "nera " di 5 cm..
    non sarebbe stato male averlo anche sulla evo
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La RRE è un'auto che deriva direttamente da una concept da "sogno" (fatto piu' unico che raro). Proprio per questo ha mantenuto alcune peculiarita' da showcar (tipo il tetto completamente in vetro ).
    Non credo sarebbe possibile avere la stessa ampiezza di superficie vetrata inserendo ANCHE l'apertura (poiche' le necessita' di resistenza alla torsione OFFROAD è decisamente maggiore rispetto ad una berlina/sw).
    1happydream
    PS Tra l'altro il costo è davvero basso!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    al massimo preferirei avere l'opzione del tetto apribrile classico, fermo restando la possibilità di scegliere in alternativa il panoramico fisso
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tipica doppia opzione TEUTONICA...ma si sa che , dal punto di vista industriale , la LR non potra' mai competere coi colossi tedeschi.
    1happydream
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si lo credo anche io, ma può essere che con il boom di evoque riescano a recuperare qualcosa in prospettiva sui futuri modelli
     
    Top
    .
  9. my_TT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M51 @ 24/11/2011, 12:54) 
    -Navigatore senza FUNZIONI particolari (3D,indicazione limiti di velocita', evita tratto di strada,etc), con solo 5 destinazioni memorizzate (sulla Citroen si possono richiamare TUTTE le destinazioni ricercate), e -come tutti i navi- necessita di costosi aggiornamenti Non posso fare paragoni, io lo trovo soddisfacente :huh:

    No, no è 3D ... basta impostarlo.
    Per farmi perdonare del fatto che l'ho criticato ed invece non è male ora vi riempo il forum di foto :D
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si è anche 3D, ma ben meno coreografico visivamente del nuovo e costoso Navi BMW.
    1happydream
     
    Top
    .
  11. cucchi.uni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa da dire...è che il problema non esiste!!! :)
    E sopratutto non esiste se non si ha il tetto panoramico! ;)

    Evoque PURE TD4, 150 Cv, 4WD, Cambio manuale,Fuji White, Cerchi 19” style 5 Diamond Turned, Vetri oscurati, Clear View pack, interni Ebony, cielo Ivory, Barre silver sottoporta, Barre silver tetto, Soglie illuminate.
     
    Top
    .
  12. menga75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh la mia era solo una considerazione visto che spendo 15 k in piu di una insigna equesro mi fa vdere sta chicca.. Poi la considerazion di happy e' corretta
    ora sono in areoporto a roma con sto cliente, c'e' un mega cartelone con l' evoque... La sua faccia con la bocca aperta non ha prezzo XD
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    E per quanto riguarda le pieghe della selleria in pelle? Come sono quelle consegnate? :ph34r:
     
    Top
    .
  14. pscip
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 28/11/2011, 23:31) 
    E per quanto riguarda le pieghe della selleria in pelle? Come sono quelle consegnate? :ph34r:

    Ribadisco: come sta andando la selleria in pelle e le relative pieghe? :(
     
    Top
    .
  15. monsterdark2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Unico difetto evidente (di gioventu'?): non perfetto accoppiamento della plancia con il montante sinistro, ci sono 3 mm liberi. A destra invece perfetto!
    Anche a voi?
     
    Top
    .
175 replies since 30/9/2011, 17:15   51381 views
  Share  
.