DIFETTI Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatanca @ 20/6/2012, 18:00) 
    CITAZIONE (pscip @ 20/6/2012, 16:30) 
    ma dai. Il tergicristallo destro non deve essere sollevato. Per farlo ( e solo quando devi sostituire la gomma) esiste una procedura da seguire (vedere libretto istruzioni) che sposta il tergi e lo posiziona più in alto per non farlo toccare al cofano.

    Cavolo, non credevo di dover leggere il libretto per pulire il parabrezza...

    grazie della info :D
    'sti inglesi...

    Anche l'Audi A4 ha lo stesso sistema. Ambedue i tergicristalli non si alzano proprio... Bisogna impostare "posizione officina" o qualcosa del genere.....
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    una volta può succedere, due.. mmmm ok capita... tre ... eh no caxxo !!
    inserisco la retro e sullo schermo non vedo le immagini della retrocamera... rimetto la prima, aspetto e riprovo ... niente... nessuna immagine... faccio manovra senza retrocamera e riparto, dopo pochi metri riprovo e funziona ... è successo solo a me ??
     
    Top
    .
  3. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no a me no e mai successo, però ultimamente mi si accende la telecamere per qualche secondo quando metto in D e parto,
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Stefano, è fastidioso... metti la retro, guardi lo schermo e ......... niente.... resta la radio .......
     
    Top
    .
  5. RoPaRoIb
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che palle....officina?

    Lorenzo
     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per ora aspetto... non ci sono rischi e succede ogni tanto ... 3 volte da quando l'ho ritirata...
     
    Top
    .
  7. RoPaRoIb
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    capito, beh vedi tu...ad ogni modo credo di aver sentito un paio di volta il problema della grattata in fase di manovra....minkia è un problema che è stato segnalato tipo 6 mesi fa e nelle vetture prodotte a maggio ancora sussiste?
    E' davvero una cosa poco affidabile questa...adesso già so che quando andrò a prendere i tappetini e glielo dirò mi diranno che è normale oppure di provarla e non lo farà.....mah...speravo proprio di non incappare in sto problema...

     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per ora questo problema non l'ho notato( sgrat sgrat) ... speriamo di continuare cosi ... :)
     
    Top
    .
  9. matley00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Ropa ma il rumore in fase di manovra è legato al manuale? è un rumorino metallico?
    Argomento già trattato in altri post ma non ricordo quali. :D
     
    Top
    .
  10. RoPaRoIb
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si, francamente non è che si senta poi così tanto, ad esempio credo che con lo stereo acceso nemmeno l'avrei percepito...
    con tutto in silenzio però si...avviene mentre lasci la frizione e parti...io penso di averlo sentito solo in prima o seconda, mai in retro...

    ad ogni modo mi pare di ricordare che te hai l'automatico, quindi non dovresti, fortunatamente per te, incappare in sta rogna...

    ciao!
    Lorenzo
     
    Top
    .
  11. matley00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie. Si infatti ho l'auto ma ho un rumore metallico in manovra all'anteriore. Già controllato e alla prima occasione lo sistemano. Dicono che basta un po' grasso nel braccetto dello sterzo.

    CITAZIONE (RoPaRoIb @ 27/6/2012, 07:47) 
    si, francamente non è che si senta poi così tanto, ad esempio credo che con lo stereo acceso nemmeno l'avrei percepito...
    con tutto in silenzio però si...avviene mentre lasci la frizione e parti...io penso di averlo sentito solo in prima o seconda, mai in retro...

    ad ogni modo mi pare di ricordare che te hai l'automatico, quindi non dovresti, fortunatamente per te, incappare in sta rogna...

    ciao!
    Lorenzo

     
    Top
    .
  12. RoPaRoIb
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora, stamattina ci ho fatto caso....faccio manovra, tutto ok...riparto....prima tutto ok, seconda...come lascio la frizione sento il rumore sotto l'anteriore....è un rumore metallico e avverto anche un leggero tremolio sul pedale dell'accelleratore...

    non è particolarmente rumoroso....diciamo che con lo stereo acceso a un volume decente nemmeno te ne accorgi..però c'è...ora provo a farlo sentire al concessionario e vediamo che succede.

    Ciao!

    Lorenzo
     
    Top
    .
  13. matley00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lo posto qui anche se immagino già che non si un difetto ma sia fatta così.
    Questa sera arrivo a casa metto in N freno a mano inserito scendo faccio per aprire il baule e mad3 non si apre, giá penso come si puo essere chiuso ho pure disattivato la chiusura automatica.
    Beh mi attacco al pulsante dello sblocco portiere e questo ancora non si apre. sniper sniper
    faccio un bel respiro e spengo l'auto per studiare il problema, magia il baule si apre.
    Ricreo le stesse condizioni "N" e freno a mano inserito e di nuovo non si apre, ma dico io, che sicurezza può essere non aprire il baule di un auto ferma?
    Va be' almeno non mi sembra un guasto.
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    stasera tornando dal raduno ho perso il collegamento con la chiavetta USB... mi diceva di collegare il dispositivo alla porta USB , ma era già collegato... ci siamo fermati in autogrill, siamo ripartiti e leggeva la chiavetta senza problemi... casualità ??
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matley00 @ 28/6/2012, 23:48) 
    Lo posto qui anche se immagino già che non si un difetto ma sia fatta così.
    Questa sera arrivo a casa metto in N freno a mano inserito scendo faccio per aprire il baule e mad3 non si apre, giá penso come si puo essere chiuso ho pure disattivato la chiusura automatica.
    Beh mi attacco al pulsante dello sblocco portiere e questo ancora non si apre. sniper sniper
    faccio un bel respiro e spengo l'auto per studiare il problema, magia il baule si apre.
    Ricreo le stesse condizioni "N" e freno a mano inserito e di nuovo non si apre, ma dico io, che sicurezza può essere non aprire il baule di un auto ferma?
    Va be' almeno non mi sembra un guasto.

    Comune a molte auto....serve ad impedire che ti aprano il baule ai semafori. C'e' il pulsante apposta interno per aprire.
     
    Top
    .
175 replies since 30/9/2011, 17:15   51384 views
  Share  
.