DIFETTI Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedetaba @ 8/10/2011, 10:37)
    Alla luce delle prove effettuate su DVD e porte USB, un'altro difetto o meglio una manchevolezza, è che senza navi i video non sono visualizzabili. Confido in qualche modifica software o hardware per compensare tuttavia sono un po' deluso :( pensando anche ai costi aggiuntivi, alla garanzia ecc.

    CITAZIONE (fedetaba @ 8/10/2011, 10:57) 
    Sono più dubbioso invece sul fatto che con il solo software si riescano a vedere i filmati su USB: potrebbro esserci delle componenti elettroniche per decomprimere i DivX che con il "semplice" meridian non sono presenti.
    Di sicuro poi senza navi il lettore DVD non ha gran senso visto appunto che non si vedono i video quindi, non lo so, ma ci sta anche che ci sia un semplice lettore CD.

    che io sappia nessuna casa senza almeno il navo o peggio senza la funzione tv permette di vedere video col software originale se non con interventi aftermarket anche costosi ....

    per l'evoque invece credo sia un bel plus la possibilita' di vederli anche se minimo bisogna avere il navi .. ho avuto 5 AUDi e " BMW e nessuna di queste aveva la suddetta funzione nemmeno col navigatore pagato 3300 euro (A5) ......

    percio' non e' che ci hanno dato meno rispetto agli altri anzo a mio parere anche solo col navi c'e' qualcosa in piu' .....

    tra qualche tempo copmunque usciranno rimedi aftermarket .. bisognera' solo vedere i prezzi e le complicazioni di MANOVRA DEL SISTEMA .....

    Edited by cris111 - 8/10/2011, 11:12
     
    Top
    .
175 replies since 30/9/2011, 17:15   51395 views
  Share  
.