DIFETTI Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1happydream @ 30/9/2011, 23:08) 
    Dissento: il prezzo, nel segmento Suv Premium, è allineato alla concorrenza .
    La Evoque ha dei Plus (TR, Cerchi da 20", personalizzazione con 3 DIVERSI allestimenti, interni molto piu' lussuosi) e dei Minus (Peso, cambio, tecnologia media ). Ma di certo NON costa di piu' delle concorrenti.
    Si sa che il segmento Suv (soprattutto Premium) sia il piu' caro....

    1happydream

    ...io non sono d'accordo...è vero che il prezzo è allineato alla concorrenza...ma ciò non vuol dire che la concorrenza non abbia prezzi alti...insomma, è il mercato che è spropositato. Io ho sempre sostenuto che se sulle versioni SD4 il cambio automatico fosse stato di serie (così com'è sulla FL2)...allora si che saremmo entrati in un range concorrenziale...ma ahimè...purtroppo non è stato così!!!

    Io sono uno dei pochi che è straconvinto dell'ottima fattura dell'auto...ma ancora non ha concluso l'ordine definitivo, perchè aspetto prima di provarla (Dynamic SD4 automatica)...la mia configurazione sfiora i 58K...e non certo spendo tutti questi soldi senza prima aver avuto un confronto diretto.
     
    Top
    .
175 replies since 30/9/2011, 17:15   51126 views
  Share  
.