Finanziamento Land Rover

...se non è troppo personale come domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loscuro38
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, preventivo leasing Land Rover, tasso leasing applicato 6,54%.
    preventivo Gecapital, tasso leasing 8,32! entrambi tasso fisso...alla faccia della convenienza Ge...o forse anche qui si va a conoscenze personali???
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Certamente , come in tutto......
    A seconda di chi ti fa il preventivo, applica il tasso che vuole.....poi sta a te andare a contrattare..... ;)
    Comunque l'8,32 è altissimo!!!!
     
    Top
    .
  3. claudiopresident
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me in land fanno il 7,1.... ho provato a trattare ma nada.... sicuramente meglio dell'otto che mi fanno in banca.....
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bhè chiaramente con il concessionario si può trattare poco.......
    Mentre con un'agenzia o una banca, il margine è elevato.....
     
    Top
    .
  5. menga75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    gemoney 2 mesi fa che sono andato io a farmi un preventivo x leasing mi facevano 5,2 di tasso.. non penso che in 2 mesi siano aumentati di 3 punti!
     
    Top
    .
  6. loscuro38
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menga75 @ 12/12/2011, 23:43) 
    gemoney 2 mesi fa che sono andato io a farmi un preventivo x leasing mi facevano 5,2 di tasso.. non penso che in 2 mesi siano aumentati di 3 punti!

    mi sa che pensi male, prova a richiamarlo e vedi cosa ti dice. :woot: :woot: :woot:

    Sia il conce, sia Gemoney (che poi l interlocutore è un broker e ne rappresenta altre tre) mi pressano perchè da una settimana all'altra possono cambiare i tassi...e non certo in meglio!!!
     
    Top
    .
  7. teo9183
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per un finanziamento da privati (non ho una società) come funziona?
     
    Top
    .
  8. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loscuro38 @ 9/12/2011, 19:23) 
    scusate, preventivo leasing Land Rover, tasso leasing applicato 6,54%.
    preventivo Gecapital, tasso leasing 8,32! entrambi tasso fisso...alla faccia della convenienza Ge...o forse anche qui si va a conoscenze personali???

    di sicuro il preventivo land e' solo per leasiong .. mentre quello ge e' comprensivo di assicurazioni ...... anche perche' quello land con le assicurazioni arriva all 11% .... e' molto importante scindere le due cose altrimenti si rischia di fare errori grossi ......

    ricordate che GE CAPITAL offre anche il il valore di fattura per F/I per ben 36 mesi ... e il 60% del valore dal mese 37 al mese 48 ...... nessun'altra compagnia lo fa che io sappia ..... il mio tasso e' 5,5 per il leasing che diventa con anche le polizze un 8,56 % .... considerate anche che e' il frazionamento mensile delle polizze che comporta questo aggravio di costi .... comunque la rata GE e' la piu bassa che abbia trovato e ho fatto una decina di preventivi .....
     
    Top
    .
  9. Fotoangel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo spostare la vostra attenzione su questo annuncio www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=197757300 dove il venditore offre "Solo ed esclusivamente per i clienti che nn superano i 100.000km in 48 mesi abbiamo la possibilità di offrire SOLO a QUESTI un prodotto a bassissimo costo che è indicativamente una via di mezzo tra un'acquisto ed un noleggio ad un costo mensile bassissimo, l'auto è comunque acquistata quindi di proprietà (es. di rata su importo 10.000 rata147 - 20.000 rata 294 -30.000 rata 441- 40.000 rata 588)."
    Vorrei sapere dai più esperti che tipo di finanziamento possa essere ed eventuali svantaggi. Mi interesserebbe perchè non arrivo a percorrere 15.000km annui. Grazie
     
    Top
    .
  10. berna1974
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io avevo letto questo annuncio...e dato che oggi non regala niente nessuno sinceramente mi ha puzzato parecchio...però sarebbe interessante in effetti se qualcuno sapesse qualcosa di più.
     
    Top
    .
  11. AngelaM!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    sto valuntando di comprare un Evoque 2.0 TD4 150 CV 5p. SE Dynamic.
    Acquisterei con contratto di leasing TaN 1.95% (in promo fino a dicembre).
    Costo auto 46.097( iva inclusa), di cui 8.306,97€ (iva inclusa) totale anticipo e 47 rata da 470.62€ (iva inclusa) + 47 rate da 114.01 di quote servizi ed una maxirata del 40% ovvero 18.503,48€.
    Mi chiedevo se è obbligatorio sottoscrivere la polizza di 114.01€ al mese o se posso provvedere esternamente dal mio assicuratore di fiducia.

    Grazie accetto volentieri consigli.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AngelaM! @ 7/12/2017, 20:09) 
    Buongiorno,
    sto valuntando di comprare un Evoque 2.0 TD4 150 CV 5p. SE Dynamic.
    Acquisterei con contratto di leasing TaN 1.95% (in promo fino a dicembre).
    Costo auto 46.097( iva inclusa), di cui 8.306,97€ (iva inclusa) totale anticipo e 47 rata da 470.62€ (iva inclusa) + 47 rate da 114.01 di quote servizi ed una maxirata del 40% ovvero 18.503,48€.
    Mi chiedevo se è obbligatorio sottoscrivere la polizza di 114.01€ al mese o se posso provvedere esternamente dal mio assicuratore di fiducia.

    Grazie accetto volentieri consigli.

    La stai pagando 54.297,46€, a fronte di un prezzo d’acquisto di 46.097..
    molto meglio un noleggio a lungo termine..
     
    Top
    .
101 replies since 30/9/2011, 09:51   9047 views
  Share  
.