la mia evoque SD4 190CV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferdi75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris111 @ 26/8/2011, 09:16) 
    guarda non credo che tu possa avere fatto l'rdine definitivo a febbraio 2011 perche' la lista degli optionals il listino e tutto quello che era necessario per fare un ordine definitivo e' stato divulgato il 26 marzo .....

    e la produzione di evoque con cerchi da 20" e adaptive dynamics non inizia prima di ottobre percio' la tua consegna , come quelle di chi nel forum ha ordinato 20" e adaptive , non potra' che avvenire a novembre inoltrato ... e questo non lo dico io ma fonti che non possono essere smentite ...... forse ti hanno detto minchiate sulla consegna ...

    il tetto apribile non esiste sulla evoque .....
    190 cv su un 2200 non sono cosi eccessivi visto che bmw su un 2000 ne tira fuori per il momento 204 e dall'autunno saliranno a 218 sulla 520d .. e anche mercedes ne ha sil suo 2100 ben 204 .....

    Impossibile non quotare..
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie!! be dai è giusto
    ma domanda i dvd si possono caricare?
    ha il carica cd?
    robbi
     
    Top
    .
  3. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robbi20 @ 26/8/2011, 15:19) 
    Per l'ordine confermo e gli optional gli ho inoltrati come hai detto tu cris al momento che le concessionarie erano pronte -ma avendo fatto e dato caparra ben prima sono stato il primo ad inviare ordine-

    non e' questione di fortuna o sfortuna .. la fabbrica comincia la produzione di evoque con 20" e adaptive dynamics solo a ottobre .... e prima di novembre non consegneranno quelle macchine per ovvi motivi di trasporto siccome arrivano via nave dall'inghilterra ........

    fatti dire dal tuo conce la DATA DI PRODUZIONE COMPLETATA ..... aggiungi 3/4 settimane ...... e avrai la data di consegna orientativa .....

    acneh io sono stato il primo ad ordinare dal mio conce (preordine a fine novembre e ordine definitivo il giorno dell'uscita dei listini) .... ma avendo 20" e ADAPTIVE DYNAMICS l'ordine deve aspettare che la fabbrica inizi a costruire le macchine con quel pacchetto di accessori ... e magari chi l'ha ordinata dopo la prende prima solo percheì' non ha inserito queste cose ... ecco tutto

    poi ti auguro di averla prima come lo auguro a tutti , me compreso .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    il dual view e' un particolare schermo che permette al passeggero di vedere la tv (SE PRESENTE COME ACCESSORIO) o un film mentre il guidatore vede la schermata del navi ..... non puoi vedere tutto dalla parte del guidatore ..
     
    Top
    .
  4. Toscano Classico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1happydream @ 26/8/2011, 13:33) 
    Utilissima quando vai a sciare: togli scarponi, sci e snowboard che, essendo pieni di neve e fango, sporcherebbero da morire la moquette !
    Tra l'altro la vasca ha BORDI belli alti, cosi da contenere il tutto senza perdite.
    Ottima anche x cacciatori, escursionisti-alpinisti, etc
    1happydream

    io pensavo di utilizzare il telo coprente (visto tra gli optonal aftermarket) anche perchè lo utilizzerei per il cane (sto pensando di sfrattarla dai posti posteriori, mi sembra che il vano sia sufficiente per mettere il cuscino e la bestiona anche perchè essendo 3porte mi scoccia aspettare l'avanzamento dei sedili)
     
    Top
    .
  5. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Concordo, ottima idea (parlo x il cane....non per la Evoque 3 P :P )
    In questo caso la LR ha progettato degli accessori molto COUNTRY, molto utili x vivere l'auto.
    1happydream
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    sentito ieri la conc. mi dice la produzione prevista per la vettura è fine ottobre
    per me sarebbe meglio fine novembre così aspetto un poco e immatricolo gennaio 2012-
    Ho fatto una variazione di un'accessorio e il sistema non ha spostato data di produzione
    vedremo....se vero

    Tornando sull'affidabilità del motore era solo una questione che a mio parere un 2,2 td da 190cv non sono pochi ,credo che paragonare i motori bmw o audi sia un poco difficile-
    Per quello che riguarda rumorisità anche in questo caso speriamo che il 4 cilindri sia ottimamente insonorizzato-
    ciao robbi
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    "...la produzione prevista per la vettura è fine ottobre
    per me sarebbe meglio fine novembre così aspetto un poco e immatricolo gennaio 2012"

    Come volevasi dimostrare....

    Per quanto riguarda il motore 2,2 di origine Ford, posso assicurarti che è affidabile e con prezzi dei ricambi corretti (oltre che ricco di coppia).
    La LR ha fatto una buona insonorizzazione sulla Evoque :io ho sentito il motore a bassi e medi giri...pero' agli alti regimi , in accelerazione, il 4 cilindri diesel si sente .Sulla Bmw X1 e anche sulla Q 3 non è certo piu' silenzioso , anzi!
    1happydream
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    QUINDI ritieni la categoria di concorrenza della evoque
    la x1 bmw e q3 audi?
    io pensavo q-5- x3-

    cosa come volevasi dimostrare?
    robbi
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non c'è una categoria che corrisponda esattamente alla Evoue, poichè è molto corta e PREMIUM.
    Quindi è a cavallo tra X1/3 Q3/5.
    Io parlavo di rumore del motore: ti assicuro che il 2.0 della Bmw (sia X1 che X3) NON è silenzioso in accelerazione (e non lo sara' nemmeno l'Evoque).

    "come volevasi dimostrare" sta a sottolineare che alla fine molti riceveranno l'Evoque a fine anno e la immatricoleranno a Gennaio 2012...

    1happydream
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Infatti credo che opterò se possibile immatricolare con anno nuovo
    vedremo strada facendo...
    di certo l'attesa per questo modello è davvero notevole pur essendo in un periodo economico non favorevole-

    Foglio fare una domanda ma una 2,2 tdd rientra nelle vetture denominate di "lusso"?
    ciao robbi
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    oramai con lo spesometro è tutto sotto controllo
     
    Top
    .
  13. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche un 1600 potrebbe essere troppo ed essere controllato ... Va tutto in base al potere di spesa col reddito che si dichiara ....
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Scusate ma con il redditometro la cosa è un'po diversa dove le vetture oltre i 20cv fiscali benzina vengono considerate auto di lusso ed hanno una tabella di presunto reddito che è tutto un programma-
    La cosa è diversa dal diesel che dovrebbe riguardare le vetture oltre 2500cc oltre 23cv fiscali
    altro che spesometro
    e non conta se vettura acqusitata a rate o finanziamento o leasing ,noleggio-
    robbi
     
    Top
    .
  15. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spesometro e' molto piu restrittivo fidati....
     
    Top
    .
86 replies since 25/8/2011, 17:13   2132 views
  Share  
.