Legge 104

particolari scontistiche dedicate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che ne pensate di un configurazione così articolata : evoque 2wd pure, colore bianco(gratis), clearview pack, pure tech pack, bocchette clima posteriori, accendisigari e posacenere, specchietto retrovisore interno fotocromatico, retrovisori esterni riscaldabili e con luce di cortesia, vetri oscurati. Prezzo auto 33500 (presunti) accessori 5690 totale 39190........Però visto che non ho fretta se aspetto fine anno quando a quanto pare applicheranno anche sulla EVOQUE il 12% di sconto per la legge 104 (cosi come tutta la gamma land/range)....bè con l'iva al 4 e lo sconto viene 28693. Che ve ne pare, credo valga la pena di aspettare un pò!!
     
    Top
    .
  2. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    penso cmq che la 104 te la applicano subito è per legge il problema è la 104 sommato allo sconto che non so se tiu faranno anche se so che sono obbligati a a fartelo
     
    Top
    .
  3. giuseppe1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate per tutte le marche di auto oltre all'iva al 4 che è prevista dalla legge ti applicano una scontistica maggiorata Audi 12% mercedes 12% volks 12.5% etc etc e naturalmente ti cumulano l'iva al 4% allo sconto ed in land/range già lo fanno (12%) per tutta la gamma quindi......mese più mese meno.......ihihih!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuseppe1984 @ 25/5/2011, 19:08) 
    Guardate per tutte le marche di auto oltre all'iva al 4 che è prevista dalla legge ti applicano una scontistica maggiorata Audi 12% mercedes 12% volks 12.5% etc etc e naturalmente ti cumulano l'iva al 4% allo sconto ed in land/range già lo fanno (12%) per tutta la gamma quindi......mese più mese meno.......ihihih!!!!

    Il 12% non è uno sconto obbligatorio, il discorso è che la casa madre ma anche lo stesso conc. può decidere se applicarlo o meno e su quali modelli, per il momento è escluso questo sconto su EVOQUE, forse in futuro verrà apllicato anche all'EVOQUE, magari tra un anno (verso metà o fine 2012) il che vuol dire aspettare poi altri 5/6 mesi per averla se ci sarà molta richiesta da quanto prevedono.... sarai in grado di aspettare tutto questo tempo? Lo spero per te... io non ce la farei...
    Prima di ridere ihihihi è bene informarsi, alle volte la realtà è ben diversa da quello che è scritto su riviste o altre fonti che non siano uffiali....
    Hai chiamato mamma LAND riguardo questo sconto su EVOQUE?
    Hai sentito il tuo conc. se applica questo sconto su EVOQUE?
    Te lo hanno sritto su carta?

    Allore se tutte le tre domande avranno come risposta si vuol dire che hai ragione... ma prima di allora non resta che incorciare le dita ed aspettare.. ma fino a quanto?

    CITAZIONE (an78 @ 25/5/2011, 18:39) 
    penso cmq che la 104 te la applicano subito è per legge il problema è la 104 sommato allo sconto che non so se tiu faranno anche se so che sono obbligati a a fartelo

    Dove sta scritto che sono obbligati a fartelo questo 12%... c'è una legge per caso?
    NO, lo sconto è discrezionale sia dalla casa madre che dal conc. e volendo non su tutta la gamma...
    l'unica legge che c'è è solo la 104 con l'iva al 4%....
     
    Top
    .
  5. giuseppe1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Kingstar75...x l'attesa hai ragione anche se devo essere paziente perchè devo comunque aspettare visto che la voglio 2wd quindi fino ad allora stò in attesa di novità....cmq intanto ho parlato di 12% perche la land applica su tutta la gamma questa percentuale confermato da land mamma tramite telefonata alla sede centrale ed anche il concessionario mi ha confermato lo stesso, per la evoque è prematuro parlarne ora visto che c'è una grandissima attesa ed interesse mediatico ma è prevedibile che appena la situazione si calma verso fine anno anche la (speriamo) nostra evoque si uniformerà a tutte le sue sorelle....guarda un'operatore al numero verde land mi ha parlato di 12% ma sul quando era un pò incerto anche il conce mi ha detto che attendevano direttive in merito ma è prevedibile che come scontistica quanto prima si allineerà alle altre auto del marchio....Tirando le somme: intanto devo aspettare fine anno lo stesso per il 2wd e vediamo quello che succede!!
     
    Top
    .
  6. andymel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma cos'è sta legge 104 e sta storia del 12%? sapevo che convine prendere sempre verso fine anno le macchine, perchè i concessionari se no sono obbligati a immatricolare le auto...ma non sapevo ci fosse sta scontistica!!

    cmq avrei aspettato fine anno per l'Evoque..primo perchè la voglio vedere dal vivo e poi per provarla! :)

     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la legge 104 si rivolge hai portatori di handicap, è una agevolazione che comporta la riduzione dell'Iva al 4% anzichè il canonico 20%, oltre a questo obbligo di legge, è usuale applicare uno sconto sul prezzo compreso tra il 10 e il 15%, dipende dalle politiche delle case automobilistiche, dal modello, dalla richiesta, ecc ecc. Sia chiaro che questo ultimo punto non è un obbligo, ma sicuramente sarà applicato anche sull'Evoque.
    Al momento non è vero che non viene applicato per una scelta di marketing, ma semplicemente perchè non sono ancora stati diffusi i margini e le scontistiche applicabili su questo modello per le categorie particolari (tra i quali segnalo tra gli altri gli agenti di commercio).
    Io penso che verso Settembre si saprà di più riguardo a tali sconti.
     
    Top
    .
  8. andymel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito...se è per le persone portatori di handicap... non vale per tutti!

    speriamo cmq che lo facciano..almeno il 10% sul evoque già da fine 2011... ;)
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andymel @ 26/5/2011, 11:53) 
    ma non ho capito...se è per le persone portatori di handicap... non vale per tutti!

    speriamo cmq che lo facciano..almeno il 10% sul evoque già da fine 2011... ;)

    Appunto, vale solo per le persone portatori di handicap..........per tutti gli altri no.......
    Penso sarà quasi impossibile avere il 10% a fine 2011.......poi magari mi sbaglio ma non credo.....
     
    Top
    .
  10. david76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    METTEREI la firma per il 10%....
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Credo che tutti metterebbero una firma per il 10%........
    Ma non vorrei che ti illudessi......la RR Sport ancora adesso i concessionari ufficiali (non di importazione ecc ecc) fanno poco più del 10% e le consegne sono a più di 6 mesi.......
    Se pensi che tutta la massa arriverà a conoscere la Evoque da settembre in avanti, che ormai siamo già a vendite per consegne 2012 e che le loro scontistiche sono ben lontane dalle tedesche penso che il 10% sarà un miraggio per tutti.......
    Non illudetevi, ma per il 2012 non ci saranno molte macchine a disposizione e con tutti i mercati che partiranno a regime si avranno consegne mooooolto lunghe........già oggi fanno fatica a consegnare le altre macchine che sono in produzione da anni......
     
    Top
    .
  12. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per uno sconto del 10% ci vorra' almeno un anno da oggi credo percio' macchine con consegna fine 2021 o inizio 2013
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    agenti di commercio e rappresentanti potrebbero spuntare sconti particolari già a partire per gli ordini di fine anno!
     
    Top
    .
  14. giuseppe1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...per la serie aspettando sempre la 2 wd...,nell'attesa qualcuno ha qualche notizia sull' eventuale 12% di sconto applicato per i legge 104? GRZ
     
    Top
    .
  15. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    niente di niente ... con la legge 104 finore niente sconti oltre all'iva al 4% ...... credo si possa spuntare un 5/6% come per tutti i clienti .... pero' a quello sull'iva si arriverebbe al 18% che su 40k fanno 7200 di meno .....
     
    Top
    .
28 replies since 25/5/2011, 17:22   2079 views
  Share  
.