Evoque 2WD 150 cv eD4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andymel @ 25/5/2011, 16:07) 
    insomma si vuole far pagare il nome e lo stemmino...secondo me se la prestige la si portava via sui 45/47 full è il suo giusto prezzo!

    Quoto,
    è dal primo giorno che sostengo che una Prestige o una Dynamic quasi full optional sarebbe dovuta costare massimo 48/49k di conseguenza la nostra Evoque, secondo me, è sovraprezzata di almeno 5k......su questo non c'è alcun dubbio.....
    In passato abbiamo anche analizzato il perchè e forse la spiegazione è dovuta proprio dal fatto che non ne possono produrre tante e mettendola a quel prezzo si fa già una selezione naturale.....e ci guadagnano di più che per loro non è male.....
    Poi se in futuro le vendite caleranno per colpa del prezzo faranno degli scontoni o dei bei pacchetti.......
    Infatti chi frequenta il forum dall'inizio sa che alcune persone (che sono state tra i primi estimatori dell'Evoque) appena usciti i prezzi sono spariti...........mentre altri sono arrivati e arriveranno......però sicuramente questa non sarà una macchina di massa e io ci aggiunto, per fortuna.......dall'altra parte però purtroppo la paghiamo più del suo reale valore......
     
    Top
    .
  2. andymel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    spero che si a così, che non sarà di massa...anche se il forte marketing e la forte immagine che stanno spingendo alla range..fa pensare il contrario!! :)

    cmq spero prprio che tu abbia ragione! ;)
     
    Top
    .
  3. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente alla lunga conviene aspettare ti consiglio la 4wd e 190 cv..
     
    Top
    .
  4. giuseppe1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettare è conveniente, però per un appasionato di auto è LOGORANTE!!!
     
    Top
    .
  5. artur346
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (david76 @ 25/5/2011, 14:58) 
    CITAZIONE (1happydream @ 25/5/2011, 13:39) 
    X Artur: le tue foto sono TUTTE salvate sul mio desktop !! fantastiche !!!

    x Artur346 hai fatto delle foto bellissimeeee,grazie

    Grazie ragazzi per i complimenti ,sono contento che siano piaciute le foto, ma non intendevo tirarmi delle arie..........il mio cos'e' bello era per il faro :D
    Spero di avere altre opportunita' per fare altre belle foto :woot:
     
    Top
    .
  6. loscuro38
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andymel @ 25/5/2011, 17:33) 
    spero che si a così, che non sarà di massa...anche se il forte marketing e la forte immagine che stanno spingendo alla range..fa pensare il contrario!! :)

    cmq spero prprio che tu abbia ragione! ;)

    ...se intendete come "di massa" la Fiat Punto direi di no, ma sono convinto che a commercializzazione avviata della 2WD, con un ritorno ad una scontistica più umana, di Evoque ne vedremo tantissime, forse non come le KAKAI :sick: ma quasi.

    ...e l'80% saranno bianche...purtroppo.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'Evoque non raggiungera' mai grandi numeri a causa della limitata capacita' produttiva. Anche x questo motivo i prezzi resteranno in un ambito normale (senza sconti particolari).
    Tra l'altro i modelli cool (Dynamic e Prestige full optional) non sono certo proposti a prezzi popolari...
    Tutto cio' permettera' ai possessori un buon valore residuo del mezzo.
    1happydream
     
    Top
    .
  8. loscuro38
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1happydream @ 25/5/2011, 20:52) 
    L'Evoque non raggiungera' mai grandi numeri a causa della limitata capacita' produttiva. Anche x questo motivo i prezzi resteranno in un ambito normale (senza sconti particolari).
    Tra l'altro i modelli cool (Dynamic e Prestige full optional) non sono certo proposti a prezzi popolari...
    Tutto cio' permettera' ai possessori un buon valore residuo del mezzo.
    1happydream

    ...e su ciò ho i miei dubbi, La Tata sta investendo oltre 4 miliardi di Euro proprio per mettersi in concorrenza con le tedesche, al via anche uno stabilimento in Cina per produrre Jaguar e Range, certo tra il dire e il fare... però questo lo vedremo più avanti,mai dire mai.

    Sconti particolari. Nessuno si aspetta il 20% di sconto, ma 8/9% senza litigare con il venditore penso che già da metà 2012 i futuri acquirenti lo vedranno.

    Modelli cool. Io ritengo che la stragrande maggioranza degli acquirenti si orienterà verso le Pure 2WD e non sui modelli cool a questi prezzi, d'altronde tu stesso hai detto in un precedente post a proposito di Bmw, il 65% delle vendite serie 520 sono le Base! ;)

    Valore residuo del bene. Anche questo lo si potrà prevedere più avanti, lo sarà se ci sarà l'effettivo successo commerciale che merita ma non solo, ci sono altri fattori che potranno incidere, uno tra tutti la solidità finanziaria della Tata che si sta giocando moltissimo nel rilancio dei marchi Land e Jaguar e che ha già preso un bel ceffone quest'anno con il suo marchio...della serie, chi vivrà,vedrà (...tutti con le mani sulle palleeeee) :D
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, restiamo in topic.Altrimenti chi vuole info sulla Evoque Pure eD4 150 cv man si dovra' leggere interventi non troppo pertinenti.
    Grazie, e complimenti a tutti per la scelta dell'EVOQUE !
    1happydream
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ho spostato i messaggi in una nuova discussione, ecco il link:
    https://evoque.forumfree.it/?t=55883225

    torniamo in tema su questo topic :)
     
    Top
    .
  11. david76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per tornare in tema:

    happy tu parli di pure bianca con interni in pelle parziale almond/espresso... ma non pensi si combini meglio l'ebony/ebony (fa molto s-line Audi secondo me) ...!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No , gli interni SCURI non li scelgo da anni....
    LA particolare combinazione cromatica dell'Almond/Espresso sulla Pure rende l'abitacolo luminoso, lo impreziosisce , senza il problema sporcizia degli interni troppo chiari.

    1happydream
     
    Top
    .
  13. loscuro38
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1happydream @ 25/5/2011, 13:39) 
    Ragazzi : tutto bellissimo.....ma questo topic è dedicato alla Evoque eD4 150cv manuale....senza tanti accessori :P
    Che ne pensate degli interni Almond/Espresso? Io , dopo averli visti e TOCCATO CON MANO a Milano, li promuovo al 100%: altro che i sedili in tessuto della Q3.....
    1happydream

    Perdonami ma ti chiedo, visto che il topic l'hai aperto tu, quanto sopra è la risposta che hai dato dopo la collettiva dissertazione sui fari allo xeno, ci indichi di quali pochi accessori per la ed4 150 cv possiamo parlare per rimanere in topic?

    io come Artur (se non mi ricordo male)sto ancora riflettendo sull'integrale o meno, se optassi infine per il 2wd vorrei comunque inserire qualche accessorio e ne vorrei discutere e questo mi sembra il topic più adatto,non credi?

    Per quanto riguarda l'ultimo richiamo al rispetto del topic, mi trovi d'accordo se ti riferisci alla discussione sulla scontistica Legge 104, meno sull'aspetto commercializzazione, in quanto se riferito a ciò da me riportato è sempre stato inerente al modello in topic, i riferimenti ai modelli Prestige e Dynamic ( e Bmw) l'hai fatto tu (perchè giustamente hai ritenuto opportuno in quel momento farlo ed io ho risposto.

    Ti prego di capire che non è assolutamente mia intenzione polemizzare, ritengo solamente che sia abbastanza naturale certe volte,uscire leggermente dal tema iniziale, anche perchè di cosa potremmo discutere ancora in questo topic se fissassimo dei paletti rigidi alla discussione?

    con simpatia
    Loscuro38
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tutto ok ...Admin ha spostato i messaggi x la legge 104.
    In linea generale, credo che abbia una logica optare x la Pure (2WD 150 cv) fino ad un limite di 40-42mila euro.
    Poi meglio passsare a considerare la Dynamic/Prestige
    1happydream
     
    Top
    .
  15. david76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ancora meno invece!!

    ti ricordo che se vai di pure 2wd parti da 33.5k ... in una logica di risparmio sarebbe assurdo passare i 37/38k secondo me.
    Altrimenti meglio orientarsi su 4wd o 190cv (imho :))
     
    Top
    .
213 replies since 16/4/2011, 21:45   6270 views
  Share  
.