Evoque 2WD 150 cv eD4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loscuro38
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1happydream @ 25/5/2011, 13:39) 
    Ragazzi : tutto bellissimo.....ma questo topic è dedicato alla Evoque eD4 150cv manuale....senza tanti accessori :P
    Che ne pensate degli interni Almond/Espresso? Io , dopo averli visti e TOCCATO CON MANO a Milano, li promuovo al 100%: altro che i sedili in tessuto della Q3.....
    1happydream

    Perdonami ma ti chiedo, visto che il topic l'hai aperto tu, quanto sopra è la risposta che hai dato dopo la collettiva dissertazione sui fari allo xeno, ci indichi di quali pochi accessori per la ed4 150 cv possiamo parlare per rimanere in topic?

    io come Artur (se non mi ricordo male)sto ancora riflettendo sull'integrale o meno, se optassi infine per il 2wd vorrei comunque inserire qualche accessorio e ne vorrei discutere e questo mi sembra il topic più adatto,non credi?

    Per quanto riguarda l'ultimo richiamo al rispetto del topic, mi trovi d'accordo se ti riferisci alla discussione sulla scontistica Legge 104, meno sull'aspetto commercializzazione, in quanto se riferito a ciò da me riportato è sempre stato inerente al modello in topic, i riferimenti ai modelli Prestige e Dynamic ( e Bmw) l'hai fatto tu (perchè giustamente hai ritenuto opportuno in quel momento farlo ed io ho risposto.

    Ti prego di capire che non è assolutamente mia intenzione polemizzare, ritengo solamente che sia abbastanza naturale certe volte,uscire leggermente dal tema iniziale, anche perchè di cosa potremmo discutere ancora in questo topic se fissassimo dei paletti rigidi alla discussione?

    con simpatia
    Loscuro38
     
    Top
    .
213 replies since 16/4/2011, 21:45   6278 views
  Share  
.