Evoque 2WD 150 cv eD4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loscuro38
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1happydream @ 25/5/2011, 20:52) 
    L'Evoque non raggiungera' mai grandi numeri a causa della limitata capacita' produttiva. Anche x questo motivo i prezzi resteranno in un ambito normale (senza sconti particolari).
    Tra l'altro i modelli cool (Dynamic e Prestige full optional) non sono certo proposti a prezzi popolari...
    Tutto cio' permettera' ai possessori un buon valore residuo del mezzo.
    1happydream

    ...e su ciò ho i miei dubbi, La Tata sta investendo oltre 4 miliardi di Euro proprio per mettersi in concorrenza con le tedesche, al via anche uno stabilimento in Cina per produrre Jaguar e Range, certo tra il dire e il fare... però questo lo vedremo più avanti,mai dire mai.

    Sconti particolari. Nessuno si aspetta il 20% di sconto, ma 8/9% senza litigare con il venditore penso che già da metà 2012 i futuri acquirenti lo vedranno.

    Modelli cool. Io ritengo che la stragrande maggioranza degli acquirenti si orienterà verso le Pure 2WD e non sui modelli cool a questi prezzi, d'altronde tu stesso hai detto in un precedente post a proposito di Bmw, il 65% delle vendite serie 520 sono le Base! ;)

    Valore residuo del bene. Anche questo lo si potrà prevedere più avanti, lo sarà se ci sarà l'effettivo successo commerciale che merita ma non solo, ci sono altri fattori che potranno incidere, uno tra tutti la solidità finanziaria della Tata che si sta giocando moltissimo nel rilancio dei marchi Land e Jaguar e che ha già preso un bel ceffone quest'anno con il suo marchio...della serie, chi vivrà,vedrà (...tutti con le mani sulle palleeeee) :D
     
    Top
    .
213 replies since 16/4/2011, 21:45   6278 views
  Share  
.