BOMBA ! ! ! ALCUNE VERNICI METALLIZZATE NON PIU' ORDINABILI

DAL 01 GIUGNO 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    io di quei colori avevo preso solo in considerazione FIRENZE RED ma anche MAURITIUS BLUE non mi dispiaceva peccato che era solo per il mercato inglese e solo dal 2012
     
    Top
    .
  2. david76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudiopresident @ 15/4/2011, 09:57) 
    ciao a tutti.... meno male che io l'ho ordinata bianca almeno non ho più di questi problemi.... un consiglio a tutti i membri del forum.. stasera venite a milano (ci sarò anch'io) e dopo aver visto la dynamic bianca dal vivo vedrete che opterete in tanti per il bianco... io mi sono convinto quando l'ho vista a milano in corso como (tanto è la stessa auto)... pensate che prima di vederla la volevo prestige nera... è bastato vederla 5 minuti a milano e ho cambiato idea!!!! spero di esservi stato di aiuto....ciaaoooooooooooo

    eheheh claudio la dynamic piu bella è bianca su questo non ci piove !!

    ma per la Pure che prenderò io (non ho il budget per la dynamic) sono convinto che il nero sia d'obbligo per mitigare l'effetto fascioni in plastica nera inferiori... non sei d'accordo ??

     
    Top
    .
  3. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    condivido anche se il nero sanorini sta maeglio sulla prestige.....
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche a me la Pure e la Prestige piacciono moltissimo nere......
     
    Top
    .
  5. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 15/4/2011, 10:16) 
    Anche a me la Pure e la Prestige piacciono moltissimo nere......

    quoto
     
    Top
    .
  6. jimdouglas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo il problema. Anche se vendo un altro marchio, da circolare Citroën di due giorni fa, non sono più ordinabili diversi colori. Alcuni verranno sostituiti ( senza una differenza visibile al cliente finale ) e altri invece proprio modificati. Soprattuto il nero, grigio scuro e rosso scuro. E non si sa se e quando si ritornerà a regime normale...
     
    Top
    .
  7. claudiopresident
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh claudio la dynamic piu bella è bianca su questo non ci piove !!

    ma per la Pure che prenderò io (non ho il budget per la dynamic) sono convinto che il nero sia d'obbligo per mitigare l'effetto fascioni in plastica nera inferiori... non sei d'accordo ??
    [/QUOTE]
    quotone.... dynamic nasce per essere bianca secondo me.... prestige e pure nere tutta la vita..... così i parafanghi scuri non li noti come dici tu... bianco per prestige e pure mai e poi mai.... a bologna faceva cag.re quella bianca! pure nera e vedrai che sarà un bel nero metal ritoccato.... poi il santorini non è nient'altro che un nero normalissimo metal (ce l'ha un mio amico sul freelander)....
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ma comunque come mai il giappone era l'unico fornitore in tutto sto tempo nessuno ha pensato di farli in casa le vernici metallizzate invece di arricchire il giappone?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il nero metallizzato è sempre uno dei colori più belli! elegante e sportivo allo stesso tempo, mantiene giovane la vettura a lungo, unico neo che è molto difficile da mantenere e si graffia subito!
     
    Top
    .
  10. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 15/4/2011, 12:12) 
    ma comunque come mai il giappone era l'unico fornitore in tutto sto tempo nessuno ha pensato di farli in casa le vernici metallizzate invece di arricchire il giappone?

    la ditta e' tedesca ma produce quel particolare materiale che si aggiunge alla vernice solo in giappone .......
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cris111 @ 15/4/2011, 12:24) 
    CITAZIONE (oZeuSo @ 15/4/2011, 12:12) 
    ma comunque come mai il giappone era l'unico fornitore in tutto sto tempo nessuno ha pensato di farli in casa le vernici metallizzate invece di arricchire il giappone?

    la ditta e' tedesca ma produce quel particolare materiale che si aggiunge alla vernice solo in giappone .......

    ah ok adesso mi pare molto meno strano la cosa sono i tedeschi che sfruttano i giapponesi :D
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Com'è stato detto, si pensa che quel particolare della vernice sia brevettato.....per cui nessun'altro lo può produrre......
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ah si a me era venuto un dubbio tetto contrasto nero santorini o farlo dal carrozziere tetto contrasto nero opaco?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A me personalmente il nero opaco non piace per niente.....però sono davvero gusti personali......
     
    Top
    .
  15. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hi,

    I've just posted my 1st thread here, but have received info. this morning that felt should b shared. Everyone with an order should receive the info. below from their dealers regards paint issues.

    Regards
    Marvin

    Note from dealer:-

    Due to the recent Earthquake problems in Japan, the Country that supplies Land Rover with their paint for their product range, have with immediate effect had to make some colour changes.

    As you have an order for a NEW Range Rover EVOQUE – this will affect your colour choice when ordering your new car.

    This information has come into force will immediate effect – Wednesday 13th April 2011

    The 15 affected colours are Santorini Black, Stornoway Grey, Lago Grey, Firenze Red, Baltic Blue, Bali Blue, Kosrae Green, Nara Bronze, Rimini Red, Rousillon Red, Aintree Green, Colima Lime, Barolo Black, Havana and Mauritius Blue.

    Replacement Colours - to be introduced in June and maintained in place for several months until further notice:

    Santorini Black will be replaced with Sumatra Black (previously used on 08MY Freelander)
    Stornoway Grey will be replaced with Orkney Grey (identical to the Jaguar colour Lunar Grey)
    Baltic Blue will be replaced with Buckingham Blue (previously used on 10MY Solihull products)
    Kosrae Green will be replaced with Galway Green
    Removed Colours - no longer available on orders from June onwards. These colours will not be reintroduced:

    Bali Blue (not available on Discovery and Range Rover Sport from 22/04/11)
    Lago Grey
    Rimini Red
    Removed and Delayed Colours - not available on orders from June onwards. Reintroduction timing to be confirmed:

    Nara Bronze
    Firenze Red* (will not be introduced on Freelander in May. Limited availability for Freelander LE2 only)
    Aintree Green
    Colima Lime*
    Mauritius Blue*
    Barolo Black
    Havana
    Rousillon Red (limited availability for 11MY Range Rover Ultimate Edition only)
    *Plan to introduce on Range Rover Evoque in Q1 2012

    9 Unaffected Colours:

    Fuji White
    Zermatt/Indus Silver
    Siberian Silver
    Galway Green
    Ipanema Sand
    Bournville
    Marmaris Teal
    Tamar Blue
    Keswick Green


    Da qui si evince che il santorini black verrà trasformato i sumatra black presente sul freelnader nel 2008..
    se non dovessero mettere il santorini black da me richiesto gradirei essere informato sul cambiamento di colore....


    Cmq hanno creato un grande danno alla evoque... praticamente la miriade di colori che prima erano disponibili per creare numerosisissime varianti tetto-carrozzeria ora non saranno più tante...

    Mi auguro che scegliendo un colore adesso e sentirsi dire o vedere che fra 6- 7 mesi che quel colore non si fa più perche rimpiazzato da altro più bello... non mi pare una bella cosa...
     
    Top
    .
189 replies since 14/4/2011, 19:02   6103 views
  Share  
.