Consigli su configurazione sd4 prestige 5p

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    CITAZIONE (Syrex @ 3/4/2011, 19:50) 
    Non le avrei prese in considerazione se non avessi visto quelle luci led presenti sulla maniglia interna e dietro al canale centrale dove c'e' il cambio....insomma mi piace l'idea di farle tutte blu, in modo che risaltino bene con gli interni grigi :) sono particolari eh ma son fatto così, o le cose le faccio per bene o non le faccio proprio :)

    certamente sono un completamento dell'estetica interna, ognuno di noi ha delle priorità ed è giusto che le assecondi ;)
     
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    Comunque posso garantirvi che le soglie illuminate non sono poi cosi' eccessive....si vedono, ma con discrezione....

    Per quanto rigurada il discorso Pure/Prestige anche secondo me dipende da come uno la vuole accessoriare....se la si lascia con poco, tutta la vita la Pure, se si mettono un po di accessori tutta la vita la Prestige...
    Io ho fatto una prova di configurazione della Pure e arrivo a 50k....sinceramente a quel punto vado su Dynamic/Prestige anche se arriva a 55k...

    Anche sul discorso delle telecamere dipende dalle esigenze...se la usassi principalmente io non le metterei, ma siccome la usera' principalmente mia moglie le metto (o almeno io ne metto una sola)...pero' credo che siano comunque comode...specialmente dopo che ci si abitua...
     
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  3. cris111
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    CITAZIONE (marandod @ 3/4/2011, 19:25) 
    le soglie probabilmente faranno parte del catalogo accessori, come le pedane, le barre sul tetto e le altre cose................poi ste soglie illuminate non saranno un po' eccessive?

    secondo me potrebbero essere un po' pesanti .... cmq vedro' dopo se mi piacciono proprio tanto le montero' a macchina arrivata
     
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  4. odissey
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    ragazzi, sono nuovo del forum...e sto per recarmi in concessionaria per prenotare la range. Per favore illuminatemi su alcune cose, e scusate l'ignoranza: 1) che differenza c'è tra il motore td4 e sd4? 2) che accessorio devo prendere per avere la luce led nelle maniglie e sotto il cambio? 3)Se non prendo il navigatore hdd, posso comunque usare il telefono con connessione bluethot in macchina, e posso vedere film in dvd come faccio attualmente nella mia mito? 4) i cerchi da 18 sono più confortevoli? se non metto i fari allo xeno ho comunque quell'effetto led delle luci di posizione davvero fico?
    Avevo idea di prendere una pure coupe nera con cerchi da 18, specchietti ribaltabili elettr., fendinebbia, alla fine viene circa 36mila euro.
    Accetto consigli
     
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    1) td4 150cv, sd4 190cv, si vocifera sia solo una differenza di mappatura elettronica
    2) illuminazione interna di serie su prestige e dynamic, sulla Pure solo con Pack pure
    3) si, ma se scegli la Pure devi metterci il pack pure, i film invece non puoi
    4) più confrotevoli, ma meno belli
    5) no, non hai i led, per quelli servono gli xeno


    prendi una dynamic da 150cv

    e corri a presentarti nella sezione dedicata :)
     
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  6. odissey
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    Ragazzi, io posso acquistare fino a 37 k, altrimenti il redditometro mi sodomizza.
    Provavo e riprovavo a fare configurazioni, e considerato lo sconto massimo del 7.5 % sul prezzo, ho realizzato che una pure 150 cv 5 porte con tutti e tre i pack opzioni è quella che fa per me. Dal momento che viene circa 41 k, con lo sconto quasi i 37 che voglio spendere, mi chiedo che differenza sostanzaile ci sia con la dinamyc, al di là dei cerchi. Insomma fuori cambia qualcosa?
    Ciao ragazzi, godo al solo pensiero di sedermi in quel gioiello :-)
     
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  7. an78
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    ma lascia stare il redditometro!!
     
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  8. cris111
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    le differenze tra pure e dynamic sono notevolissime ....

    1) PARAURTI ANT E POST

    2) SCARICHI ROTONDI SULLA PURE (1 SULLA 150 CV E 2 SULLA 190) QUADRATI SULLA DYNAMIC E SEMPRE 2 (1 FINTO SULLA PURE)

    3) FIANCATE TUTTE VERNICIATE SULLA DYNAMIC MENTRE SULLA PURE CI SONO FASCIONI DI PLASTICA NERA CON INSERTO METALLICO

    4) CONNICI DEI FINESTRINI GRIGLIA ANTERIORE PRESE D'ARIA E ALTRI PARTICOLARI NEI LUCIDI SULLE DYMANIC E GROGI OPACHI SULLA PURE
    QUESTO PER L'ESTETICA ... POI CI SONO GLI ACCESSORI COMPRESI NELLA DYNAMIC E A PAGAMENTO SULLA PURE ....

     
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  9. cris111
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    se ti prendi una dynamic 150 cv 5 porte viene 43700 .... e ti manca solo il pacchetto cold climate perche' gli altri sono di serie sulla dynamic ......

    con lo sconto sei a 41/42k ....... mica c'e' tutta questa differenza ....
     
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  10. ferdi75
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    ..il discorso "non prendo la pure accessoriata perchè i 4k risparmiati oggi li perdo domani sull'usato" sinceramente mi pare non stia in piedi. intanto me li tengo in saccoccia SUBITO, domani si vedrà! certo, più spendo sul nuovo, più valore avrò sull'usato, of course. Ma dal momento che si vuol stare sotto un certo budget (esempio 55k) mi pare meglio risparmiare oggi e non pensare così tanto al domani.. Sono convinto che una PURE allestita bene sia molto più conveniente. tant'è che ho fatto esattamente così. Non ho rinunciato a nulla di particolare (navi a parte, a malincuore..), ho tenuto tutto l'indispensabile (i 190 cv, il cambio automatico, il pack clear), il pack pure sistema l'estetica interna, i cerchi 18 e altre cosette, mi sono concesso i vetri scuri, il tetto panorama e altri dettagli minori, et voilà... con lo sconto sono a 44k! altro che 55!
     
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  11. odissey
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    ragazzi, grazie, ricomicio a fare configurazioni....;-)
     
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    CITAZIONE (ferdi75 @ 24/7/2011, 17:30) 
    ..il discorso "non prendo la pure accessoriata perchè i 4k risparmiati oggi li perdo domani sull'usato" sinceramente mi pare non stia in piedi. intanto me li tengo in saccoccia SUBITO, domani si vedrà! certo, più spendo sul nuovo, più valore avrò sull'usato, of course. Ma dal momento che si vuol stare sotto un certo budget (esempio 55k) mi pare meglio risparmiare oggi e non pensare così tanto al domani.. Sono convinto che una PURE allestita bene sia molto più conveniente. tant'è che ho fatto esattamente così. Non ho rinunciato a nulla di particolare (navi a parte, a malincuore..), ho tenuto tutto l'indispensabile (i 190 cv, il cambio automatico, il pack clear), il pack pure sistema l'estetica interna, i cerchi 18 e altre cosette, mi sono concesso i vetri scuri, il tetto panorama e altri dettagli minori, et voilà... con lo sconto sono a 44k! altro che 55!

    ma nei 55k i soldi sono spesi in adaptive dynamic/cerchi da 20/tetto in contrasto tutte cose che nella pure nemmeno puoi mettere

    PS. ho visto la tua configurazione e con la Dynamic con gli stessi optional che hai messo senza contare quelli di serie ti sarebbe costato 2772 euro in piu e secondo me quei 2700 euro la Dynamic li vale

    Edited by oZeuSo - 25/7/2011, 12:38
     
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  13. oscarevo
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    CITAZIONE (ferdi75 @ 24/7/2011, 17:30) 
    ..il discorso "non prendo la pure accessoriata perchè i 4k risparmiati oggi li perdo domani sull'usato" sinceramente mi pare non stia in piedi. intanto me li tengo in saccoccia SUBITO, domani si vedrà! certo, più spendo sul nuovo, più valore avrò sull'usato, of course. Ma dal momento che si vuol stare sotto un certo budget (esempio 55k) mi pare meglio risparmiare oggi e non pensare così tanto al domani.. Sono convinto che una PURE allestita bene sia molto più conveniente. tant'è che ho fatto esattamente così. Non ho rinunciato a nulla di particolare (navi a parte, a malincuore..), ho tenuto tutto l'indispensabile (i 190 cv, il cambio automatico, il pack clear), il pack pure sistema l'estetica interna, i cerchi 18 e altre cosette, mi sono concesso i vetri scuri, il tetto panorama e altri dettagli minori, et voilà... con lo sconto sono a 44k! altro che 55!

    condivido, ho fatto la stessa scelta
     
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    secondo me quei 2700 euro la Dynamic li vale

    come non essere d'accordo
     
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  15. ferdi75
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    CITAZIONE (oZeuSo @ 25/7/2011, 10:09) 
    CITAZIONE (ferdi75 @ 24/7/2011, 17:30) 
    ..il discorso "non prendo la pure accessoriata perchè i 4k risparmiati oggi li perdo domani sull'usato" sinceramente mi pare non stia in piedi. intanto me li tengo in saccoccia SUBITO, domani si vedrà! certo, più spendo sul nuovo, più valore avrò sull'usato, of course. Ma dal momento che si vuol stare sotto un certo budget (esempio 55k) mi pare meglio risparmiare oggi e non pensare così tanto al domani.. Sono convinto che una PURE allestita bene sia molto più conveniente. tant'è che ho fatto esattamente così. Non ho rinunciato a nulla di particolare (navi a parte, a malincuore..), ho tenuto tutto l'indispensabile (i 190 cv, il cambio automatico, il pack clear), il pack pure sistema l'estetica interna, i cerchi 18 e altre cosette, mi sono concesso i vetri scuri, il tetto panorama e altri dettagli minori, et voilà... con lo sconto sono a 44k! altro che 55!

    ma nei 55k i soldi sono spesi in adaptive dynamic/cerchi da 20/tetto in contrasto tutte cose che nella pure nemmeno puoi mettere

    PS. ho visto la tua configurazione e con la Dynamic con gli stessi optional che hai messo senza contare quelli di serie ti sarebbe costato 2772 euro in piu e secondo me quei 2700 euro la Dynamic li vale

    E' vero, anche secondo me in astratto potrebbe valerli, ma siccome mi sono posto di non superare i 45k finali, già scontati, la scelta era rinunciare ai 190 hp o alla Dynamic. Per cui ho preferito tenermi il motore più potente. Alla fine sulla Dyn non avrei avuto molto di più, a meno di spendere altri k per cerchi 20 che non posso usare (soffro di mal di schiena, si irrigidisce troppo) o per l'adaptive dyn..

    CITAZIONE (martelli77 @ 25/7/2011, 20:50) 
    CITAZIONE
    secondo me quei 2700 euro la Dynamic li vale

    come non essere d'accordo

    Vero, si può essere d'accordo, ma allora come rinunciare al cambio automatico? mai mai e poi mai! poi ognuno la vede a modo suo... ;) ;) ;)
     
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34 replies since 2/4/2011, 19:52   1001 views
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