Consigli su configurazione sd4 prestige 5p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    volevo dei consigli su questa configurazione devo togliere qualcosa devo stare al massimo sui 55 mila...

    secondo me chi acquista il pacchetto dprestige o dynamic avra anche l'assistenza alla svolta degli xeno.. correggetemi se sbaglio ma credo sia cosi in quanto sono incompatibili fra di loro...
    Attached Image
    Immagine.JPG

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    togli sedili riscaldati, metallizzato e retrovisore interno schermabile

    oppure vai di Pure "riccamente" accessoriata, dovresti "risparmiare" almeno un 3500-4000 euro a parità di configurazione ;)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'assistenza alla svolta non so se e' compresa negli xeno o se nei fari adattivi...
    Comunque non dare affidabilita' a quel configuratore...puo' dire cavolate....

    X la tua configurazione, anch'io toglierei i sedili riscaldabili, lo specchietto autoschermabile e se proprio devi arrivare a 55 lascia stare il tetto....
     
    Top
    .
  4. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma la pure non puo avere le sospensioni magne ride.... e se invece togliessi il pacchetto prestige e prendessi gli optional separati?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    nooo non conviene, comunque non vi fissate troppo con questo optional che a mio parere è un pochino esagerato nel senso che la sua utilità non è così marcata rispetto ad altre cose, certo se uno lo deve scegliere al posto dell'impianto da 825w allora ok, ma se per prendere l'adaptive si rinuncia ad esempio al navi, mi sembra una sciocchezza, ricordatevi che è sempre una Range e il confort sarà sempre ottimo ovviamente in relazione alla misura dei cerchi ;)

    Edited by marandod - 3/4/2011, 12:47
     
    Top
    .
  6. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (an78 @ 2/4/2011, 20:52) 
    volevo dei consigli su questa configurazione devo togliere qualcosa devo stare al massimo sui 55 mila...

    secondo me chi acquista il pacchetto dprestige o dynamic avra anche l'assistenza alla svolta degli xeno.. correggetemi se sbaglio ma credo sia cosi in quanto sono incompatibili fra di loro...

    i fari con assistenza alla svolta non sono compresi in nessun pacchetto ,,,, se li vuoi costano 400 euro e stop ..... ho gia chiesto al conce .... e' come sul listino .. i configuratori degli altri siti sono sbagliati

    a meno che nessuno ci abbia ancora capito una mazza ... .....

    CITAZIONE (an78 @ 2/4/2011, 20:52) 
    volevo dei consigli su questa configurazione devo togliere qualcosa devo stare al massimo sui 55 mila...

    secondo me chi acquista il pacchetto dprestige o dynamic avra anche l'assistenza alla svolta degli xeno.. correggetemi se sbaglio ma credo sia cosi in quanto sono incompatibili fra di loro...

    potresti anche (io l'ho gia fatto) non prendere il pachetto e togliere telecamera che in 435 cnm di macchina e' veramente inutile e bastano i sensori ... e portellone elettrico e barre di carico ... cosi risparmieresti in un solo colpo 1100 euro ...... pacchetto 3830 mentre navi + clima + sensori 2760

    e' sembrata una scelta fattibile per cose che alla fine servono poco almeno a me

    CITAZIONE (marandod @ 3/4/2011, 00:19) 
    togli sedili riscaldati, metallizzato e retrovisore interno schermabile

    oppure vai di Pure "riccamente" accessoriata, dovresti "risparmiare" almeno un 3500-4000 euro a parità di configurazione ;)

    a mio parere il problema della pure molto accessoriata e' che poi per l'usato la quotazione partira' sicuramente da un livello molto piu basso ... come per le bmw ad esempoi .. la futura vale molto di piu che la eletta perche' parte da un listino piu alto anche come valutazione usato ......

    e si rischia che quei 3/4000 euro risoparmiati prima uno se li rimangia dopo ..................
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cris111 @ 3/4/2011, 16:28) 
    a mio parere il problema della pure molto accessoriata e' che poi per l'usato la quotazione partira' sicuramente da un livello molto piu basso ... come per le bmw ad esempoi .. la futura vale molto di piu che la eletta perche' parte da un listino piu alto anche come valutazione usato ......

    e si rischia che quei 3/4000 euro risoparmiati prima uno se li rimangia dopo ..................

    questo è vero, ma potrebbe risultare comunque vantaggioso ad esempio nelle formule di leasing/finanziamento dove viene previsto un valore minimo di ritiro già prefissato ;)

    e poi ci sono degli optional come xeno, navi, cambio automatico ecc ecc che comunque vengono sempre conteggiati, inoltre lo stesso discorso va fatto su una Prestige o una Dynamic dove si mettono 5000-6000 optional di accessori ;)
     
    Top
    .
  8. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si questo e' vero .. ma su una pure gli optionals arrivano 15000 in qualche configurazuionce che ho visto postata da qualcuno ... allora cosi' non conviene mai e poi mai ... quei soldi sono tutti persi o quasi ... meglio perere 5000 su una dynamic o prestige .....

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    quoto certo.............
     
    Top
    .
  10. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se devo spendere 50k su una pure ... allora dynamic tutta la vita anche a 55 ...... almeno la quotaziona dell'usato perte da 47500 e non da 40 .......
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cris111 @ 3/4/2011, 17:56) 
    se devo spendere 50k su una pure ... allora dynamic tutta la vita anche a 55 ...... almeno la quotaziona dell'usato perte da 47500 e non da 40 .......

    e certo.................
     
    Top
    .
  12. Syrex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahhaha vedo marandod che ti e' rimasto impresso la cosa dell'impianto audio :D suvvia io non avevo neanche pensato all adaptive perché l'avevo considerato un optional più idoneo per chi fa offroad. Infatti appena mi avete spiegato la differenza ho subito fatto a cambio.

    Coooomunque, ho letto che prendendo solo navi, sensori e clima invece del pacchetto prestige si risparmiano 1100€...ma le soglie illuminate si possono avere cmq? Perche a sto punto della telecamera e del portellone elettrico non me ne faccio nulla (so parcheggiare molto bene e mi bastano i sensori) e ci metto su il tanto desiderato impianto audio :P
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    le soglie probabilmente faranno parte del catalogo accessori, come le pedane, le barre sul tetto e le altre cose................poi ste soglie illuminate non saranno un po' eccessive?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Configurazione A:
    Evoque SD4 190CV 5P Prestige cambio manuale=47300
    Vetri oscurati=420
    Cerchi 20" style 8=1530
    Pacchetto Prestige/Dynamic=3830
    Telecamere per visione panoramica veicolo (se presente pacchetto P/D)=990
    Bocchette posteriori climatizzate=120
    TOTALE=54190€ image

    Colore Bianco Fuji oppure con altri 720 eurozzi Santorini Black
    Secondo voi è giusto il prezzo delle telecamere panoramiche a 990 se è già presente il pacchetto Prestige/Dynamic?
    Le telecamere panoramiche è un accessorio superfluo secondo voi?.. perchè la principessa verrà scorazzata sia dal sottoscritto che dalla moglie e quindi magari a lei possono fare comodo.
     
    Top
    .
  15. Syrex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non le avrei prese in considerazione se non avessi visto quelle luci led presenti sulla maniglia interna e dietro al canale centrale dove c'e' il cambio....insomma mi piace l'idea di farle tutte blu, in modo che risaltino bene con gli interni grigi :) sono particolari eh ma son fatto così, o le cose le faccio per bene o non le faccio proprio :)
     
    Top
    .
34 replies since 2/4/2011, 19:52   1001 views
  Share  
.