Preventivo n°1

il 2° ed il 3° a breve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toscano Classico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Evoque 2.2 SD4 190 cv Coupè / Prestige € 48.300,00
    Bianco Fuji
    Cambio Automatico € 2.350,00
    Navigatore satellitare € 2.170,00
    Pacchetto fumatori € 30,00
    Tetto panoramico € 660,00
    Cerchi 20" Style-6 € 330,00
    I.P.T. € 200,00
    M.V. € 200,00

    Totale: 54.140,00

    Dream Land srl - Pistoia

    Cortesia:
    molto buona

    Professionalità:
    rasenta il ridicolo, non conosceva niente del prodotto nè degli accessori, non mi ha proposto nessun pacchetto e non sapeva rispondere alle mie domande, si lamentava di non capire niente dei listini (e credeva che la Prestige fosse come la versione HSE per lo Sport....quando gli ho detto che la Dynamic col Plus costava di più c'è rimasto male :lol: )

    Sconto ottenuto/proposto:
    in caso di permuta nessuno sconto ( senza permuta sconto di € 3.000,00, circa il 5,5%)
    La permuta che mi è stata proposta, proveniva dal programma Land (presumo) pari ad € 8.500,00 per la stessa auto, Audi e BMW mi avevano offerto nel mese di Gennaio € 10.000,00 (io poi non so quale sia il valore reale, quattroruote la valuta € 11.000,00 ma con meno chilometri)

    Data consegna:
    Ottobre 2011

    Commenti:
    Devo dire che questo preventivo non mi ha soddisfatto molto, non avendo sotto gli occhi i listini non sapevo neanche se mi ero dimenticato qualcosa e mi sarei aspettato anche qualche opuscolo informativo con foto ecc... (in questo senso Land mi ha un pò deluso, non esiste che ancora non abbiano stampato niente, potevano farlo anche prima di decidere i prezzi). Per quanto mi riguarda il costo non è un problema insuperabile ma voglio vedere se riesco a trovare un conce che possa abbinare la permuta ad uno sconto anche minimo e poi non ho capito a cosa si riferisce la dicitura M.V. dal costo di € 200,00.....


    Aaaah, mi ero dimenticato:
    logicamente il preventivo era scritto a mano su un foglio da fatture...... pessimo in un posto dove si vendono macchine oltre i 50k.............no non è vero, sarebbe stato pessimo anche se fossi stato a comprare una panda di seconda mano (senza offesa per la Panda chiaramente, gran macchina la prima)

    Edited by Toscano Classico - 29/3/2011, 23:42
     
    Top
    .
7 replies since 29/3/2011, 22:25   531 views
  Share  
.