PRESTIGE O DYNAMIC ?????

DITE LA VOSTRA ......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI VOLEVO FARE UN SONDAGGIO SULLE VOSTRE PREFERENZE TEA LA VERSIONE PRESTIGE (PER INTENDERCI QUELLA COI FASCIONI NERI INTORNO E SCARICHI ROTONDI) E LA VERSIONE DYNAMIC (QUELLA VENICIATA FINO IN FONDO E GLI SCARICHI QUADRATI) ......................

    VEDIAMO COSA NE PENSATE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    A ME PIACEREBBE MOLTO UN COMPROMESSO TRA LE DUE (OVVERO FASCIONE NERO INTORNO MA SCARICHI UN PO' PIU CATTIVI DI QUELLI DELLA PRESTIGE) MA PURTROPPO NON SI PUO' ...............

    CHE DITE ?????? <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    esteticamente la dynamic è più bella il paraurti anteriore è più bombato, gli scarichi quadrati incastonati nell'estrattore posteriore son stupendi, ma non mi entusiasmano i particolari fatti in nero come la griglia frontale e le prese aria, così come il colore diverso del tetto.
    per gli accessori la prestige sarà fantastica, ma prima di un giudizio definitivo voglio vedere bene gli optionals contenuti nei due pacchetti!
     
    Top
    .
  3. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    INFATTI ... ci vorrebbe per le rifiniture che si potessero scegliere se nere o cromate indipendentemente dai pacchetti
     
    Top
    .
  4. giulioinn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iom voto dynamic!!! stupenda...crdo che il frontale sia piu' cattivo ancora..... e nell'insieme sembra ancora piu' massiccia....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,879
    Reputation
    0
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Offline
    aspetto indicazioni più precise per esprimere un giudizio definitivo, al momento per quanto ho visto, direi dynamic ;)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Personalmente tutta la vita Dynamique
     
    Top
    .
  7. P@ul
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardando il configuratore...Dynamic con cerchi 20 mod stile 8
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,233
    Reputation
    0
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    io voto prestige
     
    Top
    .
  9. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ad oggi non sono ancora deciso ..... direi dynamic per l'esterno ..... ma devo vedere quali interni saranno disponibili perche' quelli traforati non mi piacciono .. e tanto meno bicolore ..... ... vediamo un po' quando si sapra' qualcosa
     
    Top
    .
  10. claudiopresident
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io sono sempre indeciso ma diciamo dynamic esternamente ma con la mascherina grigia e non nera.... e prestige internamente!!!!
     
    Top
    .
  11. ZSimo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente valuterò con attenzione i pacchetti compresi nelle diverse versioni. Per la scelta non ne farò certo un puro fattore di estetica
     
    Top
    .
  12. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il problema grosso sarà' uno ........ se non si possono mischiare gli accessori tra le varie versioni sono problemi ..... esempio ... se la dynamic ha solo la pelle bucherellata o solo la griglia nera ...... io la vorrei dynamic bianca con griglia chiara e interno pelle totale come la prestige ....... speriamo bene
     
    Top
    .
  13. giulioinn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non si possono mischiare gli accessori tra le varie versioni sono problemi .

    non credo che sara' possibile.... imazzirebbero con la produzione... a quel punto sarebbe stato moooooolto meglio avere un modello base e poterlo personalizzare a piacere sia in esterno,con vari pacchetti estetici, sia interno nonchè in fatto di meccanica e intrattenimento/navigazione...
     
    Top
    .
  14. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora la scelta diventera' durissima ... la pelle bicolore o tipo groviera non mi va' proprio giu ....... pero' fuori la dynamic vince..... AIUTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. reheat
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che andrò sulla Prestige.
     
    Top
    .
80 replies since 5/1/2011, 18:13   2000 views
  Share  
.