Differenze fra Pure e Prestige

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedetaba
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti se sulla Prestige cruscotto e portiere sono foderati in pelle e se si considerano le cromature esterne e i cerchi più grandi, forse un 2-3.000 euro in più rispetto alla Pure ci possono anche stare (non certo 5.000); certamente mi pare strano che su una Range Rover (no una Land Rover) ci sia un allestimento con rivestimenti interni in PLASTICACCIA.
    Credo che abbiano voluto fare un listino fin troppo variegato pelle sì/pelle no, automatico sì/automatico no 4x4 sì/4x4 no tanto per consentire di avere un prezzo d'attacco basso in modo da far avvicinare anche chi non ha mai considerato Land\Range Rover un possibile acquisto ma questo paradossalmente deve aver fatto lievitare un po' i costi già alla produzione.
    Ritengo che in breve tempo il listino verrà sfoltito arricchendo di dotazioni di serie tutta la gamma, tanto più che in generale costerebbe meno fare tutte Evoque con lo schermo 8", gli interni in pelle, i fari a LED e così via.
    Più ci penso e più mi convinco che dovremmo tutti un po' aspettare a comprare questa macchina...
     
    Top
    .
20 replies since 17/3/2011, 13:50   4419 views
  Share  
.