Park Assist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Mi sapete dire se sto famoso Park Assist funziona? Visto che sara' larga quasi 2 metri ho preso in considerazione il Park Assist non mi sono mai riusciti bene i parcheggi (intendo quelli che avrai la carreggiata al lato della macchina e non dietro o davanti).
    Non vorrei che se poi la parcheggio troppo sulla carreggiata me la ritrovo senza specchietto
     
    Top
    .
  2. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato su una volkswagen di un mio amico e devo dire che funziona bene .... non so' pero' se lo metterei ...... se fa' cazzate poi debvo romperlo ............ :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  3. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ci vuole spazio ampio in citta non serbe a nulla
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (an78 @ 13/3/2011, 14:03) 
    ci vuole spazio ampio in citta non serbe a nulla

    ma c'e scritto fino a 1.2 volte lo spazio della evoque quindi non tutto sto spazio poi
     
    Top
    .
  5. FABIOSLK
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un optional che nn serve a nulla manco fosse un hummer dai ragazzi.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    lascia stare, meglio esercitarsi nei parcheggi, quando ci fai la mano li fai con semplicità, tutto stà a farci l'occhio, poi usando gli specchi hai modo di regolare l'accostamento al marciapiede facendo attenzione a non attaccarti troppo ;)
     
    Top
    .
5 replies since 13/3/2011, 12:50   142 views
  Share  
.