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| Ottimo lavoro, come ti trovi adesso? |
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| Ottimo! Tienici aggiornati quando installerai il 200 celle! |
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| Quando ho defappato io ancora non erano in produzione i 200 celle per la Evo, addirittura il cat che vedi è stato fatto "su richiesta" in quanto nssuno aveva in magazzino tale dispositivo.
Non ho capito cosa intendi per "ti è bastato"...se intendi per limitare la fumosità allo scarico diciamo di no, in piena accelerazione la Evo fuma un pò. Se invece intendevi per sopperire alla mancanza di contropressione è più che sufficiente, anzi, direi che da quando l'ho rimosso l'erogazione è molto più fluida e lineare.
Ciao!
P.S. non l'ho fatta rullare..... |
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| steRREsan è per questo che io a suo tempo ho fatto installare quello che vedi in foto, un catalizzatore 100 celle:
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| ciao a tutti, sono ancora disponibili altre OBD? grazie. |
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| Ciao a tutti, vi aggiorno sulla questione "scricchiolio" della seduta del sedile: il rumore era dovuto dal fatto che il gancio della molla sotto al sedile che è di metallo, era agganciato al telaio del sedile anch'esso in metallo, quindi metallo contro metallo schricchiolava. JLR ha risolto la cosa inserendo una boccola di plastica tra il gancio e il telaio ed il rumore è sparito. Per una volta brava JLR! |
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| anche a me è capitato 3 o 4 volte in 3 anni |
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| Finalmente, splendida notizia! La cera in questione è questa in foto? |
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| CITAZIONE (sose75 @ 14/10/2015, 15:14) mi disturbano le guarnizioni delle portiere che ad ogni torsione/partenza/rampa scricchiolano se non si mettono prodotti particolari sulle stesse Ora mi sono abituato ...come ti capisco, è un rumore fastidiosissimo. Io per risolvere ho acquistato la vaselina tecnica filante della Arexons, ancora devo metterla, ho sentito che dovrebbe funzionare, cosa ne pensi? So che un'altra soluzione è quella del lucido da scarpe (Kiwy...), tu cosa metti? Ciao! |
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| Anche a me da qualche gg fa un piccolo scricchiolio quando salgo, ma niente di che... |
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| Molto molto bella la tua My2016, "pochi" ritocchi estetici ma a mio parere piuttosto indovinati. L'aspetto però che più mi convince di questo nuovo modello è la diversa conformazione della seduta del sedile. Sarei pronto a scommettere che l'hanno modificato anche in seguito al famoso effetto "bolla" che si formava subito dopo averla presa...così dovrebbero aver risolto il problema alla radice! |
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| CITAZIONE (zenna @ 4/9/2015, 21:56) Se guardi sul sito della rica, fa anche la mappa dpf delete. Cioè la mappatura che elimina il fap e le rigenerazioni. Poi basta toglierlo e mettere il tubo dritto che vendono anche su ebay. Ovviamente poi se vuoi la mappa 228 va acquistata anche quella. Purtroppo non è sufficiente mettere un tubo dritto al posto del DPF. Come hanno scritto altri amici del forum sopra, io ho rimosso il DPF per altre ragioni e ho (in parte) risolto un grande problema di erogazione dove ben tre concessionarie non erano riuscite a farlo ma al suo posto ho installato un catalizzatore, proprio per ridurre ulteriormente i fumi allo scarico. Tuttavia anche con questo accorgimento, la Evo in forte accelerazione e soprattutto a pieno carico tende a "fumare"...
P.S. di contro è anche vero che il capofficina "adora" la mia Evo perché a suo dire è la più veloce che abbia provato, molto meglio di qualunque SD4... |
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| Davvero molto molto bella e molto fine, il grigio scuro ci sta veramente bene, la "ingentilisce" un po', ottima scelta! |
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| Molto bella sose, a mio parere un ottimo compromesso tra il total black e la colorazione "standard", mi piace! |
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