Range Rover Evoque Club - Forum

Posts written by Zacche

  1. .
    Buongiorno
    era capitato anche a me, posizionato male da un carrozziere in seguito ad un urto era caduto all'interno, recatomi alla concessionaria mi hanno diagnosticato lo smontaggio problematico del paraurti anteriore, alla mia rimostranza che un carrozziere lo aveva riposizionato senza smontare il paraurti ma solo sdraiandosi per terra allora il meccanico ha fatto lo stesso ed è riuscito a riposizionarlo.
  2. .
    Ottima notizia,
    hai risolto il problema, purtroppo quando non funziona un sensore, non funziona neanche la telecamera.
  3. .
    Era capitato anche a me, mi avevano cambiato un sensore posteriore ma si era ripresentato lo stesso difetto, ricambiato lo stesso sensore di nuovo non funzionava, mi hanno sostituito la telecamera , niente come prima, problema al sensore (sempre lo stesso) al che ho detto una volta O.K. due già mi pareva strano, tre volte no. Hanno smontato il cablaggio posteriore perche poggiava su una "pozza" d'acqua che si era formata sotto al pianale, e che dava sempre lo stesso errore al medesimo sensore. cambiato il cablaggio perchè non faceva tenuta, è stato risolto il problema.
  4. .
    Ciao ragazzi,
    oggi sono andato dal conce e mi hanno fatto la diagnosi: fulminato l'amplificatore (790,00 € + IVA + Manodopera).
    Ordinato, prossima settimana si vedrà se funzionerà tutto o se ci sarà ancora qualcos'altro.
    Purtroppo l'ampli si trova sotto il sedile del guidatore...........
  5. .
    lo segnalava, ma io non l'avevo visto perché ero intento a guardare e fare quello che mi diceva il capogruppo.
  6. .
    Sul quadro mi ha segnalato porta aperta, ma quando sono riuscito a chiuderla, senza aprirla perché ero nel fiume, ormai l'acqua era entrata, non tantissima, circa 2 cm sul pavimento del sedile posteriore sx, però proseguendo la marcia è andata un po dappertutto.
  7. .
    Cerly
    Ti assicuro che ne valeva la pena, anche con l'acqua dentro, l'organizzazione RIRL è perfetta, purtroppo devi mettere in conto i graffi sulla vernice delle fiancate e degli specchietti, gomme mezze distrutte con tagli, sottoscocca più volte strisciato, e soprattutto il muso inferiore (con lo scivolo in plastica levato per poterla agganciare) molto rovinato, un po anche lo scivolo posteriore.
    Però a chi mi dice che l'Evoque non è una vera fuoristrada, gli posso mostrare le foto ed i filmati che abbiamo fatto.
    In anteprima Vi dico che con l'anno prossimo il RILR (Registro Italiano Land Rover) organizzerà le escursioni per ogni tipo di modello.
    Solo Evoque, solo Defender, ecc.
  8. .
    Già controllati anche quelli, non rimane che l'officina.
  9. .
    Grazie Nando purtroppo quei Fusibili non sono bruciati, allora sarà qualcos'altro che non va.
  10. .
    Ciao ragazzi,
    ho voluto provare la mia Evoque su un terreno particolarmente difficile, un Tour di 6 giorni in Off-Road in Grecia organizzato dal RIRL (Registro Italiano Land Rover) lo potete vedere sul sito ci sono 6 brevi filmati, ero l'unico con una Evoque,. In un passaggio dentro ad un fiume sono entrato con una portiera posteriore non ben chiusa, quando ho visto l'acqua entrare ho dato uno strattone alla porta chiudendola, ma oramai l'acqua era entrata per circa 2 cm. dopo un pò si sentivano gracchiare gli altoparlanti di una portiera, anche a motore spento, asciugato il fondo poi non gracchiavano più pero non funziona più nessun altoparlante, perciò niente autoradio, telefono, sensori parcheggio. forse è un problema di un fusibile, ma non ho trovato nessuno che faccia riferimento agli altoparlanti. C'è qualcuno che può aiutarmi?
  11. .
    No Ho una Dynamic e di serie hannolo schermo da 8"
  12. .
    NOME: Marco
    ETA': 63 anni
    PROFESSIONE: Pensionato
    DOVE VIVI: Muggia provicia di Trieste
    GARAGE: (attuale) RRE SD4 - Smart Pulse - Moto BMW K1200 S
    AUTO CHE PIU' RIPUDI AL MONDO: A.R. Arna
    AUTO DEI TUOI SOGNI: Jaguar E Type coupe
    MOTTO: Non sempre chi Ti leva dalla m...a lo fa per il Tuo bene!
  13. .
    A parte un sensore posteriore e la telecamera sostituiti per guasto, adesso funzionano bene, con le "ondine" e quando metto la prima con la sagoma della macchina con le "ondine" ed i suoni.
  14. .
    il proverbio dice non c'è due senza tre,
    Tu le hai avute tutte tre, adesso basta no?
    il sottoscocca dovrebbero passartelo a meno che non dimostrino che si è staccato per un colpo preso magari in fuoristrada.
    Queste cose non dovrebbero mai succedere, pensa se al posto del BMVuista prendevi un motociclista, mi vengono i brividi, domani controllerò il sottoscocca, non si sa mai.
    Tienici informati.
  15. .
    Meno male che hai la santa casco, l'ho fatta anch'io, ma come dicono a Trieste che P..lle!!!!
255 replies since 17/4/2012
.