Range Rover Evoque Club - Forum

Posts written by Marco-66

  1. .
    Stesso identico problema ... https://evoque.forumfree.it/?t=77020153
  2. .
    Done-05Mi stavo scordando... Buon We..
  3. .
    FB_IMG_1593250219421
  4. .
    .. e come ogni venerdì..
    Done02
  5. .
    Buon venerdì
    .... Done01_0
  6. .
    CITAZIONE (stelin65 @ 13/7/2020, 18:42) 
    Personalmente non riesco mai a vedere queste macchine come ecologiche... l'energia per ricaricarle si fa ancora quasi esclusivamente bruciando petrolio o carbone e poi, quando le batterie sono esauste, che fine fanno ?
    A volte penso che attualmente (prima che si trovi una vera sensata alternativa), siano più che altro una moda.
    E scusa se sono stato troppo diretto ;)

    Purtroppo e' una verita' poco conosciuta ...
  7. .
    Per tutti gli appassionati ...

  8. .
    Rimaniamo in tema...
  9. .
    CITAZIONE (Furia Romagnola @ 2/7/2020, 18:29) 
    Grazie a tutti per i consigli.
    Purtroppo l'auto è in garanzia approved quindi non copre nulla a parte alcune parti inerenti al motore
    Comunque ho già provveduto a scrivere una lettera tramite un'associazione dei consumatori come già successo in precedenza alla JLR italia... Vedremo.

    Sembra tu non abbia letto ciò che ho scritto, fuori garanzia LR ha sostituito il paraurti ad, almeno, tre proprietari Evoque... Non ti interessa?
  10. .
    Questo il thread su FB https://www.facebook.com/groups/1972455640...79822719163090/
  11. .
    Se cerchi, puoi trovare un thread dove ad almeno due persone LR ha sostituito il paraurti gratuitamente perché difetto di fabbrica, anche io ho lo stesso problema, questa la mail che ho mandato a
    [email protected]

    Buongiorno

    Ho letto sul noto gruppo Facebook Range Rover Evoque Club Italia che avete sostituito gratuitamente il paraurti anteriore di diverse Evoque fuori garanzia a causa di un difetto di fabbricazione che provoca uno "spacco" dello stesso, parlo in particolare dei Signori ‎Salvo Scianna‎ e Lorenzo Croci.
    Anche io purtroppo ho lo stesso problema e vorrei sapere quale e' la procedura per poter usufruire della sostituzione.

    Attendo vostro cortese riscontro e vi porgo i miei distinti saluti


    E relativa risposta

    Gentile signor xxxxc,


    La ringraziamo per aver contattato il centro relazioni clienti Jaguar Land Rover.

    Facciamo seguito alla Sua comunicazione del 13 m.c.,

    La invitiamo a mettersi in contatto con il Suo concessionario autorizzato di fiducia, in quanto è lui stesso a fare le valutazioni in merito a possibili difetti e a richiedere un supporto secondo parametri prestabiliti.

    Le allego, per completezza, anche il link specifico a cui trovare tutti i concessionari ufficiali disponibili nella Sua zona: www.landrover.it/national-dealer-locator.html



    Restando a Sua disposizione, cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti
    .



    Io ancora non sono andato a farla vedere.
  12. .
    Buon fine settimana!


    38848816_1363570470442317_7179692448409452544_n
  13. .
    Appena letto... Magari può interessare.
    https://cleantechnica.com/2020/06/22/you-c...-in-the-uk/amp/
  14. .
    Buon venerdi ...
    perfette creazioni ! :wub:

    WhatsApp_Image_2020-06-07_at_14
  15. .
    Spettacolo della natura!
94 replies since 9/8/2019
.