Range Rover Evoque Club - Forum

Posts written by nellolo

  1. .
    io avevo il Dialogos sulla Evo 2017, poi lo avevo fatto trasferire sulla Evo 2020, adesso sono uscito dal tunnel LR e vivo più tranquillo :D ma credo che il suggerimento di Gianni sia valido, magari accompagnato da una polizza furto :b:
  2. .
    hai ragione cerly, qualcuno cerca di imbrogliare, in linea con le politiche aziendali del marchio
  3. .
    cambio auto ogni 3 anni con le formule variamente denominate che ogni Casa ormai ha, e ho fatto un downgrade da veicoli premium (a questo giro avevo avuto la tentazione Audi, poi repressa), francamente mi sono rotto di pagare 15-20mila euro in più per avere la stessa sostanza, il fumo mi interessa poco, lo "sfizio" me lo sono tolto, adesso voglio viaggiare tranquillo e senza sentirmi in soggezione ogni volta che vado anche solo per un tagliando che mi fanno con mal creanza e quasi come se ti facessero un piacere; queste sono mie considerazioni personali, ovviamente ci sarà chi si trova benone e chi adora spendere per un'auto somme con le quali puoi comprare un monolocale, sono per il libero arbitrio e per la libertà, alla mia nuova Kuga mancherà il fascino o il "fumo" di un'auto premium, ma ha molti più accessori e costa molto meno, il resto alla mia età e coi miei trascorsi (anche motoristici) mi pare fuffa
  4. .
    prima del 2017 ho avuto due Mondeo di fila, delle quali sono rimasto molto soddisfatto, poi mi ha folgorato l'estetica della Evoque, ora sono tornato a Ford e ho preso una Kuga Vignale AWD, so che farà storcere il naso a molti di voi qui, ma sono contento della qualità e di essermi liberato di un mezzo sovrastimato con 'assistenza inadeguata
  5. .
    sono con voi dal 2017, ho avuto prima una SE del 2017 150cv e nel 2020 l'ho cambiata con una D180S

    per il 2023 sto facendo immatricolare un'altra auto erto meno nobile ma con tutto arrosto e assai poco fumo, non credo che avrò mai più una RR almeno finchè vivo qui, dove la vendita e assistenza si sono dimostrate non all'altezza di un marchio prestigioso, che comunque mi ha deluso, a parte l'estetica: la Evo è STUPENDA ok ma ci sono alcuni difetti (che qui conoscete benissimo e sui quali non mi dilungo) che sollevano molti dubbi sul prezzo che alla fine si paga

    vi auguro buona permanenza e buona fortuna
  6. .
    il tutto in un'auto nuova da 60.000 euro.....
  7. .
    la frenata lasciava molto a desiderare sia sul my2017 che sulla my2020, secondo me è un difetto congenito, forse ci si accontenta, ma i freni SERI sono altra cosa; un impianto sottodimensionato giustifica anche l'ovalizzazione precoce dei dischi a 30.000 km, comunque evidentemente per fermare 2 tonnellate ci vuole altro

    Edited by nellolo - 1/12/2022, 09:45
  8. .
    a proposito di problemi, io sono alla fine del triennio della mia seconda Evo, e attendo con soddisfazione di consegnarla
    inammissibile anche per un'auto dal costo dimezzato avere una frenata imbarazzante e dischi ovalizzati a 30.000 km, per tacere di alcune mancanze (regolazione cinture, supporto lombare assente, qualità cappelliera e impianto audio che nel my2020 va finalemnte bene ma nel my2017 era inferiore a una Panda)
    poco digeribili poi, in relazione alla spesa sostenuta, l'assistenza periferica e il servizio clienti da dimenticare, con disagi e danni (incluso il fermo macchina all'estero) che le leggi del nostro paese non tutelano e che quindi si possono solo subire passivamente
    vi lascio con molta amarezza, prima Evo da 49k € nel 2017, seconda da 60k € nel 2020, adesso questi gioielli della tecnologia li lascio tutti a voi tifosi, sul mercato per fortuna c'è di meglio
  9. .
    i problemi possono capitare con qualunque mezzo, la differenza è fatta dalla competenza e professionalità di chi deve poi risolverli, e quando si parte dalla saccenza e prosopopea non è facile arrivare alla soluzione...
  10. .
    grazie Orsatti per le tua replica pacata e ragionevole, per nulla scontata viste le tifoserie di cui ormail il web è stracolmo
  11. .
    i problemi li possono avere tutti i veicoli, il punto è come tale problema viene gestito, e in questo tutto dipende dalla politica aziendale, forse anche più che dal concessionario locale; la mia esperienza in questo senso è abbastanza negativa, tanto che dopo due LR ho deciso di cambiare marchio
  12. .
    beh io scrivevo abbastanza quando ho preso la prima Evoque nel 2017, esperienza abbastanza deludente soprattutto per l'assistenza più che per il veicolo, ma nel 2020 mi sono fatto fregare per la seconda volta dall'estetica e ho preso la seconda, anche in questo caso le cattive esperienza mi hanno molto raffreddato gli entusiasmi, al punto che ho deciso di interrompere qui il mio capitolo LR, e per il prossimo cambio ho già ordinato una Ford Kuga, sicuramente farà storcere il naso a molti di voi qui, ma io prima del 2017 avevo una Mondeo ultimo modello che era superiore alle Evo in tutto tranne che per l'estetica, si intende, e mi sono stufato di foraggiare designer coadiuvati da tecnici inetti e presupponenti
  13. .
    è nella stessa zona, ma adesso è sotto chiave
  14. .
    non si vede nulla, è tutto dietro la plastica sotto lo sterzo
  15. .
    io ce l'avevo su my2017 e l'ho fatto smontare e rimontare su my2020
914 replies since 19/10/2016
.